hii!! =)

« Older   Newer »
  Share  
I <3 AR
view post Posted on 26/1/2011, 19:33




Salve a tutti fan delle PCD (OMG sono nuovo qua non so come gestire bene i forum ancora ma spero che imparerò :S) Va bè parto con la mia presentazione io sono I <3 AR ma il mio nome è Mario, ma chiamatemi Man, mi piace di più, è un sopranome che mi spicca...ho 15 anni e sono di origini italo-argentine, infatti lo spagnolo è la mia seconda lingua, e amo le PCD alla folliaaaa...questo forum non lo avevo visto ancora, altrimenti mi sarei già iscritto! Come avete capito dal nickname ci sono le iniziali AR cioè la mia dolls preferita è Ashley in assoluto :luv: odio quella cretina della Antin (scusate non so se volete ad offenderla, ma per quello che ha fatto si merita questo e altro!) e anche Nicole, troppo tardi si è accorta del gruppo, doveva lasciarlo da prima il gruppooo...poi con questa nuova formazione è stata una grandissima cavolata! Altre mie dolls preferito sono Carmit e Kimberly, anche le altre sono belle, ma Ashley secondo me non la batte nessuno u.u non mi dilungo troppo altrimenti non finisco più di scrivere xD...
Che altro dirvi, spero di essere il benvenuto qua da voi, il forum è bellissimo, faccio i complimenti a chi lo ha creato, a bastaaa xD...altrimenti non la finisco più xD... :D
 
Top
daisyNAKJM
view post Posted on 26/1/2011, 21:26




ahn bene..piacere Mario/Man! XD
io sono Daisy, detta Des...come dirlo..io abito con la Roberts, però non t'abbiamo mai visto!! XD
Benvenuto comunque!
 
Top
I <3 AR
view post Posted on 27/1/2011, 16:15




grazie =)
strano, io la Ashley la vedo tutti i giorni quando esce di casa xD...

Edited by I <3 AR - 27/1/2011, 16:36
 
Top
Gillicious
view post Posted on 27/1/2011, 18:54




Ehii benvenuto io sono Gilly (:
 
Top
Domination.
view post Posted on 27/1/2011, 19:56




Ciaaao (: Io sono Francesco, chiamami come vuoi boh decidi tu xD Benevenuto!! (:
 
Top
Gillicious
view post Posted on 27/1/2011, 19:58




PS: tranquillo non la sopporto pure io la Antin xD
 
Top
I <3 AR
view post Posted on 28/1/2011, 09:23




Grazie ancora xD...

CITAZIONE
PS: tranquillo non la sopporto pure io la Antin xD

Mamma mia quanto la odio image sembra Regan Macneil la vendetta xD...
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 11/2/2011, 14:57




benvenuto
 
Top
I <3 AR
view post Posted on 18/2/2011, 17:15




grazie =)
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 13/7/2011, 12:13




prego
 
Top
9 replies since 26/1/2011, 19:33   185 views
  Share