- La Verità -

« Older   Newer »
  Share  
daisyNAKJM
view post Posted on 29/1/2010, 14:57




SPOILER (click to view)

PREMESSA - il topic l'ho aperto io con la collaborazione e le delucidazioni di panuz XD


Bene.
Dopo il Topic "Robin - Il futuro delle PCD" ora siamo arrivati al momento cruciale: LA VERITà.
Jessica (che dopo questo video per me è diventata ancora più un'idola) ha fatto chiarezza su tutto quello che noi con i nostri mezzi potevamo dedurre ma non comprendere fino in fondo



il video in questione riposta il fatto che Jessica nel periodo nel quale si è fatta male ha dovuto dormire a casa di un'amico date le distanze da casa sua e poi ha risportato appunto quello che a noi sfuggiva:

"Ero come una glorificata backup dancer"
"Ho capito che non dovevo più vivere nell'ombra di Nicole"
"Tutto era il mondo di Nicole e noi stavamo solamente vivendo in esso"
"L'amicizia con Nicole era solo per business"

come potete tutti capire queste non sono frasi da poco, voglio dire tutto questo da sopportare era troppo, per tutte!
Jessica dice anche che Nicole controllava quanto tempo avevano le altre dolls per ogni video (una cosa scioccante) e poi dice che lei Melody e Ashley sono sempre state unite..
ora..tralasciamo un'attimo nicole che veramente mi ha deluso proprio del tutto dopo queste rivelazioni, io voglio dire Jessica non fa riferimenti a Kimberly..che ci sia da preoccuparsi??

 
Top
,alejandro.
view post Posted on 29/1/2010, 15:05




SPOILER (click to view)
Grazie Des huahah XD


Ora sfido chiunque a difendere Nic.
Che fosse "Queen" in tutto lo sapevamo già,
non c'era bisogno che ce lo confermasse Jess. L'andazzo si sapeva, da tempo, si capiva.
Certo che certe frasi mi hanno lasciato di stucco.
Mi è calata in una maniera impressionante.
Faccio i complimenti a Jess che, alla fine dei giochi, ha dimostrato di avere le palle di dire la verità.
Le altre, fino adesso, avevano fatto finta di niente, si giravano i pollici, forse per paura dei giudizi della gente. Lei no.
Se ne è fregata e ha fatto bene, per me esce vincitrice da questa cosa.
Rimango preoccupato però dal fatto che non citi Kim.
E una cosa che mi fa pensare è la frase sull'amicizia con Nic, che mi sembra sia un montaggio, date diverse variazioni di intonazione che, essendo pignoli, non sarebbero coerenti con il senso della frase (troppi alti e bassi); anche se questa è solo un impressione, e riascoltando l'intervista capisco che può essere una mia impressione.
Risottolineo quanto Jess sia stata brava e quanto Nic esca distrutta dopo questo video (e l'interview).
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 29/1/2010, 15:14




Jess *-* scusate la parola ma è una donna con le p***e!!
aah che sputtanamento live per Nicole! =D
mi fa male pensare che si siano sciolte ma una parte di me ci gode troppo!! ma proprio troppoo!
solo ed esclusivamente per il bene di Jess, Ash, Kim e Mel.
e andiamo cosììì!
Finalmente chiarezza!
 
Top
Domination™
view post Posted on 29/1/2010, 15:22




devo dire che mi dispiace! mi dispiace perchè erano un gran bel gruppo...o almeno così era quello che sembrava! dall'altra parte però sono contento,Jess ha fatto bene a dire come stavano VERAMENTE le cose e sono rimasto scioccatissimo del fatto che Nic decideva quanto tempo avevano le Dolls per ogni video! mi immagino per Jai Ho povere ragazze quando si sono sentite dire "Verrete inquadrate per poco più di 5 secondi"!
Adesso....la cosa di Kim preoccupa anche a me ,ma io credo comunque siano grandi amiche Kim e Jess anche perchè quando quella volta Kim aveva invitato le ragazze mi pare a "Beautiful Movements" oltre a Mel e Ash c'era anche Jess quindi di certo non si odiano!
Ripeto,brava Jess per aver chiarito tutto!
 
Top
mikael_93
view post Posted on 29/1/2010, 15:23




Il fatto che ormai a tutte le dolls pesava stare "dietro" Nicole si era già capito, e anche da tempo...
Ora Jess sta raccontando la sua verità ed ha avuto il coraggio di farlo, perchè a mio avviso si sarà messa un pò di gente contro, ma ha fatto più che bene. Almeno una ha parlato...
Comunque secondo me è vero Nicole da PCD a DD è cambiata da così a così... Io sono comunque un suo fan ma riconoso che Nicole non avrebbe mai dovuto accettare di partecipare a Doll Domination, sarebbe stato meglio per tutti...
daltronde sappiamo tutti che doll domination è stato un ripiego della carriera solista andata proprio in maniera pessima, e questo non l'abbiamo capito solo noi... si vedeva che le dolls non erano unite, non c'era un minimo di sisterhood tra Nicole e le altre...
Quindi Jessica non mi sta dicendo niente di nuovo... sta confermando quello che si pensa e si dice già da tempo, e la apprezzo per questo...
Comunque secondo me anche Nicole dopo aver visto il video di jess, dirà la sua e vediamo che succede XD catfight! XD
E le altre dolls? Kimberly che ha fatto 10000 interviste perchè non ne ha parlato? melody? secondo me dovevano essere tutte unite a perlare/confessare ciò che è nell'aria da tempo...
invece l'unica ad avere avuto il coraggio di raccontare la verità è stata jessica, che adesso per me è un mito! XD

Detto questo nicole fan a parte devo dire che sono distrutto per questa cosa..
Le pussycat Dolls per me rappresentano/rappresentavano una generazione e so che ogni cosa è destinata a finire, ma non pensavo finisse in questo modo...
Dispiaciutissimo e amareggiato perchè le ragazze che per 5 anni ho adorato, seguito, amato come gruppo adesso non sono più le pussycat dolls...
e si è vero che magari qualcuna di loro riuscirà nella propria carriera solista, ma non sarà lo stesso... era bello pensare che 6 ragazze fossero unite come sorelle e che insieme facessero quello che più amano e meglio sanno fare: cantare.
Addio pussycat dolls...
 
Top
ciro93dolls
view post Posted on 29/1/2010, 16:11




Allora per me jessica ha fatto bene a dire la verità ! e chissa quante cose ancora da dire non dette! anche se amo nicole io sono obbiettivo per me ha e caduta proprio in basso! O si è fatta prendere dalla gelosia o dal fatto della solista cioè della diva! Ora mi sto chiedendo se sta facendo questo benedetto album solista ma che c***o ci sta a fare con le "NUOVE PUSSYCAT DOLLS " Sono felice per le altre che se ne sono andate ed hanno fatto bene! se le cose non andavano bene o nicole doveva darci un taglio e prendere la situazione in mano cioè chiarire con loro! perche secondo me meody e kim a nicole la odiano! non tanto jessica e ashley! e ora si conferma il fatto di carmit che se ne andò ! era solo una scusa il fatto della beneficenza? secondo me gia c'era qualcosa sotto! comunque in conclusione sono deluso da nicole ma questo non vuol dire che non la seguiro! tutti possiamo sbagliare! qualche comportamento di troppo ci e stato! e spero che le ragazze faranno uscire altra merda a galla cosi che nicole si dia una calmata acnhe se e fiato sprecato perche romai è fatta! ma poi ROBERTA non dice niente! vorrei un tasto megagigante con su scritto delete! sia per l'interscope e robin! ma vaffanculo! Scusate XD
 
Top
daisyNAKJM
view post Posted on 29/1/2010, 16:19




CITAZIONE (ciro93dolls @ 29/1/2010, 16:11)
e ora si conferma il fatto di carmit che se ne andò ! era solo una scusa il fatto della beneficenza?

scusami ma, che frase idiota -.-
lo sa il mondo che lei ha la sua associazione benefica che porta avanti da anni
non vedo il motivo di mettere in dubbio questo.
 
Top
ciro93dolls
view post Posted on 29/1/2010, 16:21




no des mi sono espresso male XD lo so che lei ha l'associazione XD volevo dire che oltre a quello gia c'era qualcosa sotto! perche per quanto lei si sia dedicata all'associazion poteva semrpe fare carriera con le dolls! come ora sta facendo per il suo album! capisci che intendo?:)
 
Top
daisyNAKJM
view post Posted on 29/1/2010, 16:26




si..ma che sappia io
poi tu non so
lei ha sempre detto di aver lasciato il gruppo si per l'associazione benefica, ma anche per la carriera solista e per il programma tv (the zodiac sohw) quindi lei lei cose le aveva "chiarite" logico che lei sapeva la storia sotto o evidentemente aveva capito l'andazzo di DD ma possiamo anche capire che dopo anni si sarà stancata di stare nel gruppo anche perchè comunque manco lei facevano cantare!
 
Top
ErikaPCD
view post Posted on 29/1/2010, 16:28




partendo dal presupposto che Nicole stavolta mi è davvero calata come i pantaloni,c'è da dire che Jess ha ragione in tutti i modi e finalmente era ora che qualcuno si desse una mossa e facesse capire a tutti cosa stesse succedendo...pero' mi rimane il dubbio: perchè a Nicole non vengono mai fatte le domande sui problemi del gruppo come vengono fatte alle altre componenti??!!!!!????
bhè sono anche io fan di Nicole ma quando è troppo è troppo adesso basta!!!!ha superato il limite addirittura controlla quanto tempo ci sono le dolls nei video? O.o??
nono ma stiamo scherzando??? a questo punto avrei consigliato a Robin chiamare il gruppo "Nicole e le Pussycat dolls"...mah rimango shoccata,meglio se la chiudo qua vah.
 
Top
ciro93dolls
view post Posted on 29/1/2010, 16:33




CITAZIONE (daisyNAKJM @ 29/1/2010, 16:26)
si..ma che sappia io
poi tu non so
lei ha sempre detto di aver lasciato il gruppo si per l'associazione benefica, ma anche per la carriera solista e per il programma tv (the zodiac sohw) quindi lei lei cose le aveva "chiarite" logico che lei sapeva la storia sotto o evidentemente aveva capito l'andazzo di DD ma possiamo anche capire che dopo anni si sarà stancata di stare nel gruppo anche perchè comunque manco lei facevano cantare!

Giusto! ma comunque spero che nicole ribatte! e vediamo che dice! se è dignitosa spero che ammetta i suoi errori! ma poi mi stavo domandado , ma secondo voi le dolls con nicole sono stae amiche o no? c'e nel senso per esempio kim gia non l'ha sopportava i tempi di PCD?
 
Top
ErikaPCD
view post Posted on 29/1/2010, 16:39




secondo me è stata amica solo con Melody e un po con Carmit
 
Top
daisyNAKJM
view post Posted on 29/1/2010, 16:48




ma non cominciamo a fare sti discorsi che sono solo tutte supposizioni buttate li
parliamo del presente
ash mel e jess sono legate nicole abbiamo capito che era per business e kim ci resta il dubbio anche pernso che sia anche lei legata a jess mel e ash
in ogni caso, nicole e ampiamente paraculata dallo staff che ha attorno e quindi a lei è logico che certe domande non vengono mai poste, e anche se le vengono poste state a vedere che lei darà la colpa alle altre e farà la vittima
 
Top
mikael_93
view post Posted on 29/1/2010, 16:57




CITAZIONE (daisyNAKJM @ 29/1/2010, 16:48)
lei darà la colpa alle altre e farà la vittima

vabbè ma è normale che ognuno cerchi di difendersi!
se dovessero porle certe domande va da sè che risponderà che è tutta colpa delle dolls XD
ma lasciamo perdere se sono state amiche, se lo saranno, se business ecc ecc...
a quanto sappiamo jess ash e mel sono amiche.. e per amiche intendo il sisterhood...
Cè ragazzi sapevamo un pò tutti che nicole e le dolls non erano amiche perchè lo sentivano dal cuore... si sa che è stato imposto alle dolls e a nicole di continuare a lavorare insieme per la release di DD...
Io sarò ripetitivo ma voglio dirlo : Nicole non avrebbe mai e dico MAI dovuto partecipare a DOLL DOMINATION!
a tutto il mondo è sembrato come un tentativo di "rifarsi" dopo il vergognoso her name is nicole... e questo si è notato!
Per me sarebbe stato meglio se avessero fatto solo PCD e avere il ricordo delle pcd come 6 ragazze unite, piuttosto che un album in più che però ci da l'immagine di un gruppo devastato da tutti i punti di vista...
 
Top
ciro93dolls
view post Posted on 29/1/2010, 16:57




comunque litigatee o no ci hanno fatto sognare :HALO:
 
Top
381 replies since 29/1/2010, 14:57   4409 views
  Share