Share Your Dreams

« Older   Newer »
  Share  
NickiBabyLove
icon6  view post Posted on 28/1/2010, 21:35




ciao a tutti
non so se sono io che sono strano o magari capita anche a voi ma stanotte ho fatto un sogno ed è da questa mattina che ci penso. A volte mi vengono i dubbi se una cosa sia realmente avvenuta oppure me la sono sognata la notte prima..va beh..lasciamo perdere

il "gioco" consiste nel raccontare il vostro sogno,indifferentemente dal fatto che sia sulle pcd o chissà chì..magari scopriamo che alcuni hanno sognato la stessa cosa/persona..spero sia divertente

 
Top
.Luna
view post Posted on 28/1/2010, 21:40




CITAZIONE (NickiBabyLove @ 28/1/2010, 21:35)
A volte mi vengono i dubbi se una cosa sia realmente avvenuta oppure me la sono sognata la notte prima.

questo capita anche a me!!

il gioco sembra carino,giocherò domani se sognerò!!
 
Top
NickiBabyLove
view post Posted on 28/1/2010, 21:46




come vi dicevo, io stanotte ho sognato che ero ad una festa..tutto tranquillo fino ad un certo punto in cui hanno suonato i hate this part..mentre cantavo come al solito mi sono accorto che tutti cantavano e io ero sorpreso sul fatto che tutti conoscessero la canzone..dopo un pò mi sono accorto che seduta su un divanetto circondata da tante persone c'era nicole!! mi ricordo che era vestita con un abito lungo rosso e portava i capelli lisci..stupenda insomma..ovviamene mi sono avvicinato e mi sono messo a parlagli del più e del meno..non mi ricordo bene cosa ci siamo detti ma ricordo solo che prima di salutarla gli ho stampato un bacio sulla guancia..poi mi sono svegliato :(
era proprio un bel sogno :auch:
 
Top
mikael_93
view post Posted on 29/1/2010, 20:10




wow!
anch'io ho fatto un sogno simile!
ho sognato di essere nella mia camera con l'ipod messo su stickwitu e velocemente si apre la porta spunta ash e fa "hi! We're the pussycat dolls!". Io allora, tranquillissimo mi metto a parlare un pò con tutte del più e del meno... poi mi sono svegliato XD... e per tutta la giornata ho tenuto il broncio perchè era solo un sogno! XD
 
Top
NickiBabyLove
view post Posted on 29/1/2010, 22:49




si si è troppo brutto quando ti alzi e capisci che era solo un sogno..
anyway stanotte ho sognato di nuovo..stavo andando da una mia amica a giocare con un gioco in scatola e mi sono trovato Carmit nel suo giardino che ci aspettava per giocare!! ci siamo messi a parlare e io gli faccio "come stavi bene con il vestito leopardato al concerto per haiti..eri insieme ad Ashley vero??" -si si ci siamo trovate là, grazie comunque-..poi lei si è alzata per entrare in casa a prendere da bere e mi è suonata la sveglia..
il bello è che nel sonno ero tutto felice e mi dicevo "dopo vado a casa e scrivo sul forum che ho visto carmit" ahah
 
Top
mikael_93
view post Posted on 31/1/2010, 22:01




ahahahah beato te che sogni la meety!
io sono a corto di sogni! XD
 
Top
Domination™
view post Posted on 31/1/2010, 22:13




CITAZIONE (mikael_93 @ 31/1/2010, 22:01)
io sono a corto di sogni! XD

anche ioo!!! cioè poi nei miei sogni PCD uguale a zero,niente di niente -.- uffaaa!!xD
 
Top
mikael_93
view post Posted on 1/2/2010, 19:03




prima o poi le sognerai! XD
 
Top
Domination™
view post Posted on 1/2/2010, 22:20




ma speriamo xD

comunque allora vi racconto cosa ho sognato stanotte anche se non riguarda le PCD...naturalmente non me lo ricordo tutto,solo una piccola parte ma è già un inizio xD
allora praticamente ero tipo all'esame di terza media che si svolgeva su una ripa,i prof.erano nella parte alta della ripa e io con i miei compagni nella parte bassa...cominciano a farmi delle domande e ad un certo punto vedo il mio prof. di disegno a cui scende una lacrima...allora io dico alla mia amica "oh guarda che il prof.sta piangendo" e lui mi sente e dice cercando di nascondere le lacrime "no non sto piangendo, è che qui sopra tira un vento...e mi fa lacrimare gli occhi" xDxD
poi non mi ricordo più niente! lo soo faccio dei sogni bellissimi e molto sensati U.U
 
Top
alePCD,
view post Posted on 7/2/2010, 14:50




bwahah oddio stanotte avendo dormito 11ore ho fatto due sogni...il primo è stato tanto breve quanto intenso ma merita di essere raccontato xD
Da quello che ricordo ero in macchina e davanti la vetrina di un negozio vedo Nicole e Lewis ._.
prendo l'iphone e gli scatto una foto e poi decido di scendere dalla macchina per andare da Nicole.
quando mi avvicino lei mi fa "Hi" ma continua a camminare come se niente fosse, al che le chiedo se possiamo fare una foto e lei mi risponde un secco "NO". La mia reazione però non è stata di delusione, o tristezza, bensì tutto ciò che mi è passato nella mente è stato "ma guarda sta str****" e ovviamente non me lo potevo tenere dentro perciò le ho detto una frase del tipo (in inglese) "e pensa che io sono venuta fino a Zurigo per te -.-""
lei mentre guadagnato le distanze fa "per me? ..per Jessica forse" hahah e ovviamente io non ho potuto fare a meno di risponderle con tono incazzato "hai proprio ragione!!" ..e forse mi sarà scappato anche un fuck xD

fine del sogno!! xD dopo tutto è stato molto veritiero!! sembrava come se sapesse
qual'è la mia considerazione attuale nei suoi confronti bwahaha
 
Top
mikael_93
view post Posted on 7/2/2010, 20:31




allora...
non so se si può considerare un sogno sulle pcd...
ma in pratica era tutto grigio scuro, quasi nero...
c'era una via illuminata di arancione e il sottofondo musicale
era takin'over the world (versione Walmart)...
boh... che vorrà mai dire? XD
sarà che mi sono addormentato ascoltando proprio quella song
 
Top
lil jess
view post Posted on 24/4/2010, 19:40




XD io ho sognato varie volte che andavo ad un loro concerto e poi che le incontravo nel backstage, e le conoscevo... jessy stupenda, e dolcissima ovviamente... di solito c'è anche la des in questi sogni... ale, mi hai marcato con il tuo racconto del concerto... me lo sogno addirittura!!
*_* poi però quando mi sveglio sono troppo delusa... mi sarà successo 3 o 4 volte!!
 
Top
11 replies since 28/1/2010, 21:35   51 views
  Share