11 SETTEMBRE 2001, Not to Forget <3

« Older   Newer »
  Share  
Stylish Rosuccia
view post Posted on 11/9/2009, 18:43




Oggi non è una data qualunque ma è l' 11 SETTEMBRE ..

Come sapete New York City ha perso il WTC ( World Trade Center) ovvero i Twin Towers e non solo .. ma anche tantissima gente innocente è stata uccisa "grazie" ad un attentato terroristico.

Io ,come vi ho detto già nel mio primo topic, sono nata e cresciuta lì in NY e ringrazio Dio che quel giorno non mi trovavo li nè io nè la mia famiglia (c'eravamo già trasferiti qui, in Italia)

Per me è stato una bruttissima giornata.. un shock quando l'11-09-01 ho accesso la tv e ho visto quelle terribili immagini..

Ho aperto questo topic per vedere cosa pensate di quest avvenimento direi ormai storico .. e per sfogarvi qui .. .. e ricordare tutte le vittime ..

 
Top
°°Lauren.Pussycat.Doll°°
view post Posted on 11/9/2009, 18:47




Eh già mi dispiace molto per tutto che si è provato..
per tutta quella gente..

diciamo che sei stata fortunata;)

E una giornata che ha cambiato la storia..
 
Top
!LUCìO.
view post Posted on 11/9/2009, 20:44




è un lutto nazionale, sono morte migliaia di persone innocenti..
 
Top
Domination95
view post Posted on 11/9/2009, 21:14




Questo l ho copiato da facebook e non ho la più pallida idea se sia vero o inventato......(molto probabilmente è inventato)


Apri Microsoft Word e: > > > > 1. Scrivi maiuscolo Q33 NY . Questo è il numero di > > volo del primo aereo che si schiantó contro le Torri Gemelle. > > > > 2. Cambia la dimensione del carattere a 48. > > > > 3. Cambia il carattere a WINGDINGS. > > > > E ORA CHE PENSI?!?!!?

Copiato tale e quale....


 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 11/9/2009, 21:42




Si si l'avevo visto già un paio d'anni fà questa cosa sul word.. ma sono sicura che è stato tutto inventato dopo..
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 11/9/2009, 21:48




Ogni volta che vedo quelle immagini, mi viene da piangere..

Mio padre doveva lavorare nelle Torri Gemelle.. quindi io e la mia famiglia, probabilmente, dovevamo (o meglio potevamo) abitare là, negli States (NYC).

E a quest'ora, forse non ero qui a scrivere queste cose.. Potevo essere a ricordare le vittime.........

Basta. :cry:
 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 11/9/2009, 22:12




CITAZIONE
E a quest'ora, forse non ero qui a scrivere queste cose.. Potevo essere a ricordare le vittime.........

Oh my God! *_____*


Lì c'era un mondo.. cioè sotto le Twins c'erano altri piano -1 -2 -3- -4 e la stazione centrale della metropolitana.. Pensaa quante persona :(

Invece mia madre ci lavorava lì.. ha lavorato lì per 13 anni .. però per fortuna c'era l'idea dell'Italia quindi ha chiesto dimissioni.. cioè se ne è andata da lì.. Per fortuna!
 
Top
KingofGraphics
view post Posted on 13/9/2009, 10:16




non mi viene da dire altro che quel giorno e ogni volta che si avvicina l'anniversario mi viene un colpo al cuore e una rabbia
altro che guantanamo per quelle persone no ci vuole nessuna pieta'
e con il senno di poi direi che sarebbe stato meglio non intervenire ne in iraq ne in altre zone del mondo come in afghanistan
perche l'america si e' sempre presa un ruolo di difensore del mondo
ch eadesso visti tutti i ragazzi morti non vedo sia giusto continuare,ovviamente quando ci fu l'attacco io pensai subito alla vendetta e questo e' umano cosi come fecero gli Stati Uniti.
SE si vuole davvero sconfiggere i terroristi e il terrorismo bisogna darsi tutti da fare,non sempre e solo americani ,inglesi e italiani, ma tutti
allora si.
scusate lo sfogo
 
Top
Domination95
view post Posted on 13/9/2009, 10:21




sono davvero delle bellissime parole Max e quoto davvero con il cuore con tutto ciò che hai detto!
 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 13/9/2009, 19:52




Non devi chiedere scusa per lo sfogo.. Ho letto quello che hai scritto e quoto e sono d'accordissima con te .. Sono bellissime parole e soprattutto veritiere..Hai tutta la ragione del mondo ,, spero che il nuovo presidente Barack Obama si risolvi tutto e che questi terribili attacchi non accadono più.. poi era ovvio che Usa si vendicasse.. è il minimo anche se da una parte è stato sbagliato
 
Top
9 replies since 11/9/2009, 18:43   148 views
  Share