Recensione del concerto a Zurigo

« Older   Newer »
  Share  
~ ALePCD.
view post Posted on 14/2/2009, 17:57




Premetto che il mio umore in questo momento non è dei migliori, quindi vi chiedo gentilmente
sin da ora di non lasciare commenti del tipo "quanto vi invidio", "beati voiiii" e cose del genere
perchè sinceramente andate a sminuire quello che è stato per me il giorno più bello della mia vita.

Iniziamo dalla notte del 11.02.09
Erano circa le 22 e 30 quando il treno si ferma a Firenze.
Dopo 10 minuti io e Ray ci incontriamo fuori della mia stanza e iniziamo a parlare e a sognare
ciò che sarebbe successo in meno di 24 ore
interrompendo il nostro dialogo ogni 5 secondi con una sola frase "ma te ne rendi conto? io non ci credo!".
Così senza neanche accorgercene ci siamo fatti la tratta Firenze - Bologna parlando, e quando ci siamo accorti che era mezza notte e mezza abbiamo deciso di andare a non-dormire.

Il pre concerto;
La mattina del grande giorno siamo andati a sistemare le nostre cose e ci siamo dati appuntamento alle 11 davanti all'Hallenstadion.
All'orario stabilito, essendo tutto deserto ci siamo seduti per un quarto d'ora in un edificio adiacente allo stadio
quando poi, 10 minuti dopo, con la voglia di incontrarle siamo usciti e ci siamo appostati davanti all'entrata dello staff dove abbiamo notato il bus azzurrino con la scritta "Phoenix"; il loro.
Così abbiamo pensato "noooo, sono già arrivate" ma poi ci siamo accorti
che di bus identici a quello ce n'erano altri 6 xD.
Abbiamo passato il tempo a chiedere a tutte le persone con il cartellino con la scritta "PCD"
se fossero arrivate, ma la risposta era sempre la stessa "non saprei" oppure "no", fino a quando due signori esco da uno dei bus
e uno dei due guardando la rosa di Ray gli dice "flower for me? oh I don't deserve it"
noi scoppiamo a ridere e poi l'altro ci domanda per chi fosse, gli diciamo "for Melody"
e lui ci risponde "dovrebbero essere qui tra poco" (erano le 14 e 30).
La nostra speranza si riaccede, aspettiamo ancora (con i piedi gelati), fino a che alle 16 ci arrendiamo
(avendo passato 5 ore nelle gelide strade di Zurigo con la neve da ogni parte)
e decidiamo di andare davanti al Box Office dove un ora e un quarto più tardi avremmo incontrato il nostro "Vip Cordinator", Chris.
Per farvela breve, si fanno le 17 e 30 e Chris non arriva, io e Ray eravamo nel panico perchè l'apertura delle porte al pubblico era alle 18
e se Chris non fosse arrivato noi non avremmo potuto avere la nostra entrata anticipata e chissà dove saremmo finiti.
Ma alle 18 meno 10 arriva Chris, fa un appello veloce, e ci porta all'entrata dello staff, passando davanti alla gente in fila che ci malediva.
Aspettiamo 5minuti, quando poi ci danno i pass per incontrarle dopo lo show e ci portano dentro allo stadio deserto.
Io e Ray ci guardiamo intorno stupiti e corriamo a prendere i nostri posticini in prima fila centrale.
Dopo 10minuti comincia ad entrare gente ed alle 19 si alzano tutti in piedi perchè stava per cominciare il pre-show . .vi dico solo che in una fila entravano sulle 80 persone, noi saremmo stati in 110 perchè alcune teste di *beep* che erano in seconda fila si erano intrufolate.
In particolar modo accanto a me c'era un deficiente che mi prendeva con molta indifferenza a gomitate nello stomaco e a calci sulle gambe
per farsi spazio °-°, perciò ho chiesto al tipo della security di dirgli di smetterla perchè mi stavo sentendo male ma mi sono sentita dire "sei grande abbastanza, dovresti saperlo che i concerti sono così" °____°.
Vabbè alle 19 iniziano a cantare delle tipe chiamate Queenberry e alle 19 e 30 arriva Lady Gaga, ed è proprio quello il momento in cui lo stronzone vicino a me comincia a darci dentro con la sua missione "annientiamo la tipa vicino a me".
Infatti stavo veramente per uscire dalla fila perchè non riuscivo neanche a respirare, ma poi quando Lady Gaga ha finito di cantare il tipo si è domato (infatti abbiamo scoperto che era lì solo per lei) e se fino al secondo prima stavo per morire, quando è iniziato l'intro ho improvvisamente scordato tutto ed ho iniziato a sentirmi stupendamente bene, non potevo stare meglio.

Il concerto;
Parte il video, il cuore batte fortissimo, inquadrano Jessica, l'emozione sale sale e sale fino al momento in cui fanno capolinea loro 5 in moto.
Non potevo crederci, sgranavo gli occhi perchè non mi sembrava possibile potessero essere lì, ed il momento in cui sono scese dalle scale e me le sono ritrovate a meno di 1metro ha reso il tutto ancora più surreale
(i primi minuti in cui reallizzi che non è un sogno sono stranissimi.)
Dopo la prima fase "oddio non può essere vero" inizio a godermi il concerto, a fare foto, video ma soprattutto a ballare e cantare insieme a loro.
Era tutto così perfetto. Io ero esattamente di fronte a Nicole che probabilmente notando la mia gioia e il fatto che cantavo ogni singola strofa mooolto spesso mi guardava mi sorrideva +__+.
Durante ogni canzone io e Ray ripetevamo le coreografie, ci divertivamo da matti, ed era tutto merito loro.
Ogni esibizione era un concentrato di energia, divertimento ed emozione, ma riguardo a questo lascio che siano i video a parlare al posto mio.
Ho provato delle sensazioni quasi indescrivibili, soprattutto nel momento in cui, dato il posto in cui ero, mi ritrovavo al centro delle loro attenzioni.
Ad esempio durante il finale di "I Don't Need a Man" quando Melody era al centro del palco e all'improvviso ha iniziato guardarmi e ad indicarmi con il dito *__* è stato bellissimo, oppure quando durante "Don't Cha" Nicole ha iniziato a dire "like you, and you, and you" indicando le persone tra il pubblico ed uno dei "you" l'ha detto puntando me +__+.
Il tempo è volato con una velocità incredibile, e se un minuto stavamo cantando Taking Over The World il minuto dopo ci siamo ritrovati a cantare When I Grow Up senza neanche accorgercene, ma nonostante fosse "tutto finito" non riuscivamo ad essere tristi perchè quello
che stava per succedere subito dopo il concerto sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una serata perfetta.

Il meet;
Erano le 22 e 40 quando il concerto era appena finito ed avevamo appuntamento con Chris davanti al bar, e da lì lui ci avrebbe portato da loro.
5 minuti dopo arriva ed entriamo dalla porta dello staff, saliamo le scale e alla nostra destra leggiamo “Pussycat Dolls dressing room”.
Ci portano in una stanza non grandissima con in tutto 2poltroncine, 1divano, 1scrivania ed un bagno. Chris ci da il tour programme che le dolls ci avrebbero dovuto firmare, e ci ripete velocemente le regole.
Io e Ray eravamo seduti sul divano, il cuore ci batteva a mille pensando a quello che sarebbe successo da lì e breve.
Dopo 5minuti si apre la porta. . .il cuore smette di battere per un attimo, fino a quando entra . .un ragazzo della sicurezza >.<
noi scoppiamo a ridere, ma era più che altro una risata nervosa.

Due minuti dopo però la porta si riapre, e lentamente entra Jessica dopo di lei Ashley, Kimberly, Melody e Nicole
che esordiscono con un generale "Hi Guys" tutte armate di pennarelli
indossavano delle tute stupende dell'adidas personalizzate con la scritta "PCD" e il loro nome dietro.
Che sensazione fantastica! nonostante avessimo passato il concerto con loro ad 1metro di distanza
ritrovercisi insieme chiusi in una stanza con altre poche persone, faceva tutto un altro effetto.
Eravamo 8 (più 2imbucate all'ultimo momento) Jessica inizia a firmare autografi e a fare foto con le 2imbucate
mentre Ashley e Kimberly prima di fermarsi iniziano a fare il giro e a salutare tutti.
Vanno prima dal gruppetto di 4persone (tutti sui 35/40) accanto a noi e si presentano stringendogli la mano e dicendo; “Nice to meet you I’m Ashley” (che saluto formale)
poi però dopo quella stretta di mano Ashley viene vicino a noi,che non sapevamo cosa fare
finchè Ashley di fronte a Ray apre le braccia dicendo "Hiii", e si abbracciano.
Io le vado vicino (nonostante mi fosse a 10centimetri) e questa volta senza esitazioni
le dico "Hi Ashleyyy" lei abbraccia anche me e ricambia il saluto.
Poi arriva Kimberly abbraccia prima Ray e poi me e mi stringe forte (che carina *-*)
e ci dice "I'm glad you came guys".
Così mentre erano ancora vicino a noi prendo il fanbook e lo do ad Ashley dicendogli;
“Ashley I have something for you” lei lo prende e mi ringrazia sorpresa.
Io poi sottolineo “It’s from your italian fans, because we came here from Italy” lei ci guarda e dice “Italy? Woww”
ed io “yes, we spent the last 13 hours in train” e lei “Oh my God, you’re exsausted i think” e nel frattempo sfoglia il fanbook.
Ray le spiega come sono divese le varie sezioni, e sfogliando arriva a “Taking over the world” e aprendo la prima pagina trova la mia foto e quella di ray con il cd e dice “Oh that’s you guys" XD.

Nel frattempo mi giro un attimo e vedo Jessica che aveva appena finito di parlare/autografare
perciò mi fiondo da lei, lasciando Ray con Ashley e Kimberly.
Appena sono da lei le dico "Hi Jessy", lei risponde "Hiii" e mi abbraccia per qualche secondo.
Dopo l'abbraccio tiro fuori il mio regalo e le dico; “This is for you, I know it’s one of your favourite brand”.
Lei prende la bustina, legge Fendi e dice “yeahhh I love it” (nel frattempo Melody che era lì di fianco, ci viene vicino per guardare la scena).
Jessica apre delicatamente il pacchetto, poi prende la sacchetta e tira fuori in ciondolo, e già la sua faccia era tipo *_* poi quando vede la J con un entusiasmo inaspettato mi dice;
“oh my Gooood, it’s beautiful, i love it so muchhh, thank youuuu” e mi abbraccia ancora.
Mi chiede se poteva usarlo come collana (e fa il gesto di metterselo al collo) e io le dico che poteva usarlo come preferiva, lei lo riguarda e mi dice che lo userà sicuramente e mi ripete "thank youu" con una faccia super dolce.
Poi saluto Melody, abbraccio anche lei e corro a prendere il tour programme per farmelo autografare.
Lo chiedo (ovviamente XD) prima a Jess e mentre lei scriveva le dico che avevo consegnato un fanbook ad Ashley da parte dei fans italiani e che avevo scritto una cosa solo per lei e mi avrebbe datto piacere fargliela leggere.
Poi però noto che non si stava limitando a scrivere “Love Always, Jessica" ma mi stava scrivendo una lunga dedica che diceva; "thank you for your thoughtful gift. You’re an angel, love always Jessica aka. Pin Up Doll"
(grazie per il tuo premuroso regalo. Sei un angelo. Love Always, Jessica detta Pin Up Doll).
Una volta scritto "aka Pin Up Doll" mi dice; "I wrote pin up doll because of my tatoo" e mi mostra il polso e io le dico “Yeah I know, it’s beautiful".
Poi mi mostra anche l'altro polso e sorridendo sottolinea “this one is fake”, così le chiedo “and this one?” (uno dietro l’orecchio)
e lei mi fa “this one is fake too” e io le dico “it looks like Rihanna’s one” e lei “I knowww” e si mettere a ridere.

Dopo questo piccolo siparietto con il mio amore, vedo Nicole tutta sola così vado da lei.
Mi guarda e mi dice "Hiii" io non sapevo cosa fare, mi sentivo un pò in soggezione con lei xD ma quando mi avvicino lei mi abbraccia felice.
Le passo il tour programme per farmelo autografare ma lei mi dice “no wait, I’m gonna sign this” ("no aspetta, ti firmo questa",riferito alla mia felpa).
Tutti scoppiano a ridere, compresa Nicole ed io la ringrazio contentissima. Poi prendo il tour programme che lei stava per firmare ma il tipo dello staff dice di fare la foto così Nicole mi dice “I will sign this later, I swear".

Quindi arretro aspettando il mio turno per la foto, quando toccava a me loro si stavano sistemando per farmi entrare ma io (dato che ero già da quel lato. . um sì sì solo per quello XD) corro vicino a Jessica dicendo; “I wanna stay next to Jess”
e lei mi sorride con quelle due fossettine *___* così ci mettiamo tutti in posa
(ero talmente fuori che non ricordo neanche l’ordine in cui erano, ma se non sbaglio
Jessica, io, Ashley, Kimberly, Nicole e Melody)
appena scattano la foto, rimaniamo tutte in posa perchè la fotografa stava controllando se bisognava rifarla o meno e nell'istante prima che la ragazza ci dicesse che andava bene
Jessy mi stampa un bacio sulla guancia °-°.

Loro continuano a fare le altre foto mentre io mi guardo intorno per vedere dove Ashley avesse messo il book e lo vedo sul tavolo.
Lo vado a prendere, ma quando torno da Jessica era impegnata perciò nel frattempo mi faccio fare gli autografi da Kim e Ash.
(durante quello di Kim, Ray è riuscito a farci una foto xD mentre Ashley mi ha scritto "I love you" *__*).
poi quando Jessica ha finito di parlare vado da lei e le dico; "Jessy that's the message" e le indico la parte in cui parlavo di lei.
Lei inizia a leggerlo ma le chiedono di mettersi in posa per una foto, cosa che non fa subito
però poi quando si rende conto che stavano aspettando solo lei mi dice; “lo regeresti un secondo per me?”.
Appena fatta la foto torna da me e mi chiede di farglielo leggere, così inizia a leggerlo sorridendo.
Legge lentamente e annnuisce con la testa. Ma poi noto che il messaggio era finito
e mi rendo conto che c'era qualcosa che non andava dato che lei non alzava lo sguardo.
Così la chiamo, Jessy! lei alza lentamente la testa ed i suoi occhi erano pieni di lacrime.
si morde le labbra e mi dice "thank you".
Io istintivamente l'abbraccio, lei mi stringe, io le dico “I love you”
e lei mi risponde qualcosa che termine poi nel momento in cui ci stacchiamo
e con voce commossa mi dice; “that’s what give me the straight to do what I do”
(o qualcosa di molto simile, purtroppo tra l'abbraccio e il vederla piangere non mi ricordo le parole esatte).
Ma doveva andare via, mi guarda negli occhi e piano piano si allontana da me
con il fanbook tra le mani.

Ancora un pò scossa mi guardo intorno e mi accorgo che l’unica rimasta era Nicole
nooo, Melody era andata via senza farmi l'autografo ç__ç (ma purtroppo quelli dello staff gli mettevano fretta).
Do il book a Nicole mi chiede; “what’s your name?” (+_+ non avrei mai immaginato che me l'avrebbe chiesto)
io le faccio lo spelling lei annuisce ad ogni lettera, e solo quando arrivo all’utlima “a” scrive “to alessia,love Nicole”.
Avevamo finito, lei era l’unica rimasta nella stanza a parlare con una ragazza svizzera
avrei voluto abbracciarla prima di andare via ma vedendola molto persa nel discorso non la volevamo disturbare.
Perciò io e Ray ci siamo allontanati lentamente, e prima di uscira dalla porte le abbiamo detto “bye Nicole”, lei ha interrotto il discorso e ci ha detto “Bye guys”, io; “We wait for you in Italy” e lei sorridendo ci fa l'occhiolino e dice “See you soon”.


Il ragazzo della sicurezza ci porta fuori dallo stadio. Era finito tutto.
La nostalgia si fece sentire già da subito, ma non potevo togliermi dalla mente e dal cuore
tutto ciò che era successo in quei 20 minuti.
Era successo. il sogno era diventato realtà, ma non riuscivo a rendermene conto.
E forse non ci riesco neanche ora.


Edited by alePCD‚ - 18/8/2010, 00:16
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 14/2/2009, 18:13




solo una parola,
S p e t t a c o l a r e <3
sono felicissima per te, davvero, ti meritavi troppo di vivere tutto questo,
grazie per aver scritto questo resoconto precisissimo. <3
eh bravo anche Ray =)

Edited by MeriSutta - 14/2/2009, 19:11
 
Top
.Luna
view post Posted on 14/2/2009, 18:28




Wa Ale la capisco la tua nostalgia dopo Jess che si commuove!
Sono contenta anch'io per te di questo!
Per il resto non ho parole!
Grazie mille Alè!
 
Top
KingofGraphics
view post Posted on 14/2/2009, 18:40




grazie1000 ale x aver scritto tutto per noi e credimi so bene come ci si sente a me fece lo stesso effetto quando incontrai Christina pensa che ci misi ben tre giorni prima di tornare ad una sorta di normalita' :xd:
 
Top
vampire '
view post Posted on 14/2/2009, 19:35




praticamente un sogno ad occhi aperti..
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 14/2/2009, 19:43




Ale..grazie mille!
dal profondo del mio cuore
leggendolo ho percepito le sensazioni che hai provato.
davvero grazie infinite
<3
 
Top
°Wyattgirl°
view post Posted on 14/2/2009, 20:09




Ale.. non ho parole..ti giuro ho le lacrime agli occhi
Mi hai fatta letteralmente PIANGERE..
Vorrei urlare, piangere (anche se già lo sto facendo) ,ridere allo stesso tempo..
ho percepito tutte le tue emozioni, quello che hai provato, e ciò che provi adesso... Mi sono sentita esattamente come se al tuo posto ci fossi io e anche il mio cuore, leggendo queste parole, per un attimo si è fermato.. sentivo gli occhi delle Dolls addosso e non riuscivo a respirare.. Non so come un racconto così (tra l'altro di una cosa che non ho vissuto io) possa farmi emozionare tanto.. il 12 febbraio alle 20:00 il mio pensiero era rivolto a te, e mi sono emozionata.. o meglio "ho fatto una valle di lacrime"..xD era tutto così strano e mi mancava il respiro.. non mi sono mai sentita così, giuro.. anche il pensiero di poterle vedere, toccare, sentire mi fa mancare il fiato.. Se accadesse per davvero sarei da portare all'ospedale.. xD..
Perciò,
GRAZIE PER AVERMI FATTO PROVARE UN'EMOZIONE UNICA CON QUESA RECENSIONE...
Io sono sicura che il FB è piaciuto loro davvero molto so che lo hanno apprezzato tanto.. me lo sento, spero vivamente che vengano in Italia.. provare "sulla mia pelle" diciamo, ciò che hai sentito tu sarebbe la cosa più bella di tutte... GRAZIE ANCORA ALE, PER QUESTO RACCONTO, DAVVERO!! *-*
 
Top
RooBee™
view post Posted on 14/2/2009, 20:50




:sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet:

Bhe..sono nuova e quindi non ti conosco bene come tutti gli altri del forum..non ho partecipato al boo (non immagini i pianti..)..ma voglio comunque dirti qualcosa..

wow Ale..non ho letteralmente alcuna parola... leggendolo mi è sembrato qualcosa di senzazionale..e non voglio neanke immaginare quanto lo sia stato provarlo dal vivo x te...non riesco neanke a capacitarmi di ciò che hai vissuto,insomma..il tuo sogno..WOW sono davvero felicissima x te e capisco perfettamente come ti sia potuta sentire quando Jessi si è commossa, pensa che le tue parole hanno commosso anche me!..

ora non ci resta che sperare che quel dolce "see you soon" di nikki si realizzi sul serio..bhe di certo dopo un incontro del genere noi fan italani di certo non passeremo + inosservati agli occhi delle Dolls..dopo tutto quello che hanno ed avete provato in quei fatidici ma indispensabili 20 minuti..forse avranno capito quanto noi possiamo tenere veramente a loro.

non ho intenzione di scriverti nessun "beati voii!" o "quanto vi invidiooo!"... ma posso dirti solo
brava
pechè dopo tutti questi anni, dopo aver sognato e sperato che quel giorno finalmente arrivasse prima o poi, dopo aver speso gli ultimi anni della tua vita vivendo di Jessica Sutta e co. (xD) ..te lo puoi solamente meritare..

solo così si riusciranno a raggiungere e a realizzare i propri sogni..
credendoci fino all'ultimo..e non importa quanto essi possano essere distanti o impossibili..
l'importante è crederci..


bhe..non ho veramente + parole..ho le lacrime agli occhi e non mi resta che sognare e sperare ke un giorno questo potrebbe accadere anke a me..e ce la farò!! *__*..un giorno...

PS:è la dimostrazione che anche se non ci conosciamo bene..la musica, gli interessi, le passioni, uniscono tutti..
e questa volta le PCD ci hanno veramente unito...

bacii..attendo una tua risposta..

-RooBee™ :uuh:





 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 14/2/2009, 20:54




Ale.. devo dire che ho rivissuto i momenti stupendi, sicuramente i più belli della mia vita!!

Cmq anch'io voglio aggiungere qualche dettaglio!
Prendendo spunto un pò dall'Ale..
Nottata in Treno:
Parto da casa, con la valigia e la cartella con il cibo, un blocco appunti, etc...
Arrivo alla stazione di Firenze CM circa 3 ore prima (per le occasioni importanti non mi piace arrivare in ritardo), e già lì l'attesa si fa molto lunga, così prendo il mio iPod e me lo ascolto per due orette, poi vado a mangiare un tramezzino e subito dopo io e mio padre ci dirigiamo al binario 7, e aspetto..
Il treno continua a farsi attendere, avendo fatto 5 minuti di ritardo, ma quando vedo arrivare il treno in lontananza dentro di me dico: "eccoci, questo treno mi porterà a realizzare il mio sogno, e chissà come sarà l'Ale.."
Salito in treno, cerco la cabina e sistemo un pò le cose, poi vado verso la sua carrozza, e mandandole un messaggio, esce e da lì cominciamo a parlare del Fanbook, e poi quando erano le 23:59 abbiamo fatto il conto alla rovescia!! xD cmq dopo esserci salutati, mi fiondo in cabina, pensando a tutto ciò che ci siamo detti, così decido di scrivere il biglietto a Melody.... e verso le 2/3am mi addormento..

Zurich:
Arrivati alla stazione ci diamo appuntamento alle 11 all'Hallenstadion, e io e mio padre andiamo nel sottopassaggio e cerco un negozio per comprare la rosa per la mia Melody, e poi mi sono fiondato in un negozio di musica, dove ho trovato ben 8 Doll Domination!! O.O
Nevica, e noi prendiamo un taxi.. arrivati, ci incontriamo con l’Ale, e quando i nostri babbi se ne sono andati, sono iniziate le ore più lunghe della nostra vita!
Così abbiamo passato una mezz’oretta in un centro dove ci siamo connessi al forum (ed ho notato che quasi nessuno mi citava per il fatto del concerto.. T.T)..
Poi siamo usciti, al gelo, ad aspettarle all’entrata di dietro.. ma niente.. ricordo che l’Ale non riusciva a mangiare i panini col salame svizzero.. mentre io mangiavo per il nervosismo, il panino con la mortadella (di Modena)..
Le ore passano e a “chiunque” avesse il cartellino con scritto ‘PCD’, gli dicevo: “Are the Pussycat Dolls arrived?” e loro o solo cenni o come uno simpaticissimo con cui volevo far amicizia, per poi avere qualche contatto in futuro (per le PCD), ci disse: “They’ll be here in a while!” E così restammo lì per altre 2 orette, invane..
Alle 4 e qualcosa ci avviamo davanti al Ticket Corner, per aspettare questo Chris.. che arrivò pure in ritardo (come ha detto Ale)..
Così passiamo davanti a tutti quelli che dovevano ancora entrare, e io e Ale insieme agli altri 6, ci gasavamo di brutto.. xD
Chris,arrivato al cancello ci da il pass e indovinate chi c’era? Melody ( la mia preferita) con il numero 13 (il giorno della mia data di nascita) e con lo sfondo verde (il mio colore preferito) saranno coincidenze???
Comunque siamo entrati dentro l’Hallenstadion, e ci siamo presi i posti in prima fila, nel mezzo..

Opening Acts:
Lo stadio era mezzo pieno, e la gente era seduta, così decido di mettere la rosa dentro lo zaino, per proteggerla un po’ di +) e spostato 2 secondi si intrufola una che mi è stata sul cosiddetto *beep* a prescindere!!
Arrivano le Queensberry, un gruppo alla Girlicious tedesco, devo dire anche carino, e credo che io e l’Ale, fossimo gli unici a non cantare, dato che non sapevamo nemmeno della loro esistenza..
Ricordo che, l’Ale, aveva dei magoni allo stomaco quando entrò Lady Gaga, così con tanta fatica, sono riuscito a prendere dei biscottini e sda lì un po’ si è ripresa, nel frattempo quella che si era intrufolata, stava a gomiti aperti, e mi spingeva addosso all’Ale.. così le ho pestato (non apposta) il piede, e le lo ha rifatto, e si allargava sempre di +.. Però è stato molto emozionante cantare Poker Face e Just Dance.. *_*

Live:
Questo lo scrivo abbastanza corto perché Ale lo ha scritto in modo divino..
Comunque mi ricordo che quando è iniziato l’intro, urlavo, urlavo, urlavo, e per capire che era vero, ho preso la mano dell’Ale e l’ho strinta.. e quando sono entrate con le loro moto, non capivo più niente..
Ad una canzone, e se non erro, Beep, ho fatto un cenno a melody e me lo ha ricambiato, inoltre Nicole mi ha fatto l’occhiolino, e Melody mi ha guardato + di una volta..
Però sono un po’ dispiaciuto perché mi sono concentrato sulle foto, che sullo show.. Anche se ringrazio la mia famiglia e Dio, per l’opportunità che mi hanno dato..

Meet&Greet
Ovviamente guardo se la rosa era ancora intera, e lo era, menomale!!
Saliamo delle scale, e ovviamente non poteva mancare, l’inseparabile figura di *beep*, casco in mezzo alle scale, e menomale che c’era quello della security che mi ha sorretto.. xD
Cmq entrati dentro la stanza, ci ambientiamo un po’ e vado dritto allo specchio per vedere se ero ok.. Mi siedo sul divano, accanto all’Ale, e mi sento mancare, e tremavo tutto.. così vedendo delle ombre dietro la porta, ri-prendo la mano della nostra founder e la stringo.. Entrano!!
Da noi si avvicina Ashley, ci alziamo dal divano e ci presentiamo, nel frattempo Kimberly mi firmava il Tour Book (e non me ne ero accorto) le facciamo vedere un po’ la disposizione, quando apre direttamente alla pagina dove ci siamo io e l’Alessia.. che emozione!! Poi arriva Kimberly che ci abbraccia, e poi l’Ale si allontana da Jessica..
Così resto con Ash e Kim, e gli faccio vedere tutte le sezioni, e Ashley guardando tutti i nostri siti che la nostra Alessia ha aperto, è rimasta shockata, idem Kimberly, così per dirgli qualcosa ho detto “Do you like our Fanbook?” e loro “Yeah, it’s amazing! Thank u guys!”
Poi vedendo Melody da sola, mi avvicino con la rosa in mano, le mi abbraccia subito, e mi fa “What’s your name?” E io: “Raimondo” con l’accento inglese, e lei “Ramon?” (il nome di mio padre, di uno che balla nel loro tour) e io glielo ridico, poi commento dicendo “I cant believe it!” e lei mi riabbraccia! Poi le porgo la mia rosa,e c’è stato un altro abbraccio, così poi mi dice “oh you’re so cute” con gli occhi lucidi, e pure io con gli occhi lucidi l’abbraccio! E non so come ma mi ritrovo il Tourbook in mano, così le chiedo di autografarlo.. e lei mi ha scritto: “To Raimondo: Thanks so much for showing your love, Melody”.. e io l’ho ringraziata!
Così è arrivato il momento delle foto, mi chiamano e io corro da Melody, una fatta! Però poi me ne rifanno un’altra senza flash, e vado e guardo gli altri 6 farsi le foto.. poi quella delle fotografie mi fa: “I need u again”, e io sopreso, ma felice, rispondo “Me” e lei “Yes I need another photo with u” così mi sistemo stavolta tra Ashley e Kimberly (tra l’altro ora ho un dubbio atroce, se mi mandano la foto dove sono tra Melody e nicole, o l’ultima citata :S).
Finite le foto, parlo con Nicole, e con la sua voce soave mi fa: “Oh What’s your name? And what is your nationaly?” Io rispondo Raimondo e dicendole che ho origini filippine, e lei: Yeah, me too! E da lì le dico che sono felice, e l’abbraccio, e poi mi faccio autografare il book e lei aggiunge “Can you spell your name?” e io lo faccio..
Ritorno da Ashley e da Kim,e me lo faccio firmare.. Poi spunta Melody che mi saluta! Dicendomi “Thank u so much for your gift” con un mega sorriso, e io non sapendo che dire, le rispondo con un sorrisone!
Poi vedo vedo Jessica scappare, con il trucco un po’ sbavato (Ale ti adoro), così la fermo dicendole se gentilmente mi firmava, e lei lo ha fatto, e mi ha salutato con un sorriso e con un Bye!
Poi la fine lo ha spiegato Ale..
Ragazzi io ancora non ne sono consapevole,però oggi, mi sono sentito veramente da schifo....
I miss You, girls!

12th February 2009: This is the time for my dreams to be heard!
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 14/2/2009, 21:04




Ray, Ale
grazie di cuore!
con le vostre parole mi avete resa partecipe
del vostro sogno che è diventato realtà!
grazie mille
 
Top
-->ciro93dolls<--
view post Posted on 14/2/2009, 21:36




ale mi hai emozionato in una maniera incredibile mammamia e stato troppo bello leggere queste righe che mi hanno commuover e quando ho letto la parte del mess di jess mi sono messo a piangere anke io per la gioia che provavo e che ha provato jess te lo sei meritata e mi e piaciuto molto quando nicole ha detto see you soon

wow ho letto anke le parole indescrivibile di ray raga ci avete regalato un sogno!!
 
Top
KingofGraphics
view post Posted on 14/2/2009, 21:37




Ho letto tutto e mi sono commosso davvero leggendo non solo i racconti di Ale e Ray ma anche tutti i vostri e so bene per mia fortuna cosa si sente e si prova in quei momenti e soprattuto dopo è una sensazione strana che dura qualche giorno e che lascia un po disorientati e sò che forse non sarà molto utile ma Ale,Ray ricordate che quel giorno tutto ciò che avete visto,sentito e provato lo porterete per sempre nel cuore. :nuu:

Edited by KingofGraphics - 14/2/2009, 21:46
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 14/2/2009, 21:38




CITAZIONE (RooBee™ @ 14/2/2009, 20:50)
solo così si riusciranno a raggiungere e a realizzare i propri sogni..
credendoci fino all'ultimo..e non importa quanto essi possano essere distanti o impossibili..
l'importante è crederci..

PS:è la dimostrazione che anche se non ci conosciamo bene..la musica, gli interessi, le passioni, uniscono tutti..
e questa volta le PCD ci hanno veramente unito...

Esatto!! Hai proprio ragione..
Bravissima!
 
Top
RooBee™
view post Posted on 14/2/2009, 21:50




grazie......Graze a voi per avermi fatto venire i brividi ed avermi fatto vivere queste bellissime emozioni.. *__*
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 14/2/2009, 22:06




Grazie per quello che avete detto.
e soprattutto grazie Ray per la tua recensione, è stato bello rivivere quei momenti
ed in particolar sapere cosa è successo a te durante il Meet dato che non abbiamo avuto tempo di parlarne.
(non sapevo cosa avessi fatto con Kim & Ash quando io ero con. . lei).
Mi ha fatto un certo effetto (sia ieri quando me l'hai detto, sia ora che l'ho letto) quel
"Jessica scappava con il trucco sbavato".
 
Top
50 replies since 14/2/2009, 17:57   993 views
  Share