Sfogatevi qua'

« Older   Newer »
  Share  
lauren...
view post Posted on 29/6/2009, 17:09




Mi sfogo un po' qua.
Io mi mi sono rotta il cazzo di questa situazione che sto provando da due anni
Ma dov'è finita la mia vera vita?????!!!!
Prima andava ''tutto'' liscio e adesso mi và tutto di m***a
.Mio padre che non vedo da quando avevo 5 anni mi rompe le balle con le sue chiamate,non vuole capire che io ho solo mia madre al mondo e che non lo voglio mai più vedere..

Odio la Matematica,non è colpa mia se sono Negata in questa cazzo di materia..Infatti mi hanno rimandato sti ***** e se non passo OdDio non so che fareeei

Da quando ho ste due ''amiche'' che mi considerano ''migliore amica'' la mia vita non fa che peggiorare..

Per non parlare che da 60 kili perfetti che avevo quest'anno si sono trasformati in 70(Cazzo di Dolci),mi sentivo una balena...adesso meno male ne ho persi 6,me ne mancano 4... ma meno male che sono alta se no 'skifooo'' XD
Infatti non ho più il ragazzo.. Ma adesso che mi rimetto in riga spero di essere come prima

In questo periodo abbiamo anche problemi economici

Voglio troppo troppo vedere le Dolls,le vorrei conoscere,e almeno una foto con loro,vicino a Nicole,sarebbe l'esperienze più bella in assoluto<3
Poi vorrei vedere quella potenza Queen di Beyoncè<3

Provo un sentimento irrealizzabile per un ragazzo impossibile

ODIO la mia Scuolaaaaaaaaaaa

Voglio andare a vivere negli USA

Amo ballare cantare,esprimermi come meglio posso,ma non posso farlo,perchè non ne ho le possibilità;)


 
Top
giusi`
view post Posted on 6/7/2009, 21:11




Cazzarola ma perchè tutte a me? ç_ç
 
Top
lil jess
view post Posted on 8/7/2009, 21:53




ma porca puttana!!!!!!!!!!! una volta che poteva essere quello giusto!!!! bello, intelligente, dolce... ma PERCHè??????? uffa ho voglia di piangereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! non ne posso più di tutti sti problemi, io torno in italiaaa! no non ci voglio tornare in italia... T___________T però voglio vederlo!! voglio vedere le mie amiche... voglio vedere LUI!!! e che palle!!
me ne andasse bene una... ma che sfiga!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhH!!!!!!
ç____________ç
 
Top
~AsH•EnZo
view post Posted on 8/7/2009, 22:12




Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuu! perchè non viene ricambiata la mia amicizia? uff..non vedo l'ora di partire per prendermi una bella pausa da tutto questo! e rilassarmi senza pensare a nessuno ho la mente bloccata!
 
Top
ylenia`
view post Posted on 8/7/2009, 23:36




Quando sia ama una persona sembra tutto così perfetto, la vita sembra sorriderti e tutto gira intorno a te e al tuo amore, ma quando cerchi di aprire gli occhi capisci tutto, era solo un dolce sogno, avresti voluto dormire per sempre, ma ripriombi nella realtà in modo brusco e la tua vita ritorna ad essere noiosa e monotona senza il tuo amore,ti sembra che tristezza e depressione sino gli unici stati che il tuo corpo voglia accettare, ti va tutto storto e la tua anima inizia a spegnersi della felicità e della spensieratezza che aveva prima di incontrare questo cosiddetto amore, che per un po’ ti ha cambiato la vita in bene, ma poco dopo te l’ha rovinata. I sorrisi e le dolci risate di una ragazzina così dolce ,sono spariti, hanno preso il loro posto tristezza e solitudine, sei morta dentro, non ti riconosci più, cadi in uno stato di depressione totale…
Perché? Perché la tua vita è cambiata così radicalmente? Starai diventando finalmente donna? Bè forse sì, ma una donna che ha amato la persona sbagliata…e ne paga le conseguenze, ciò non vuol dire che è sbagiato amare, ma fallo per te, cerca di capire chi è la persona giusta da amare, anche se sarà molto difficile, impossibile forse...

concludo con il fatto che l'amore fa soffrire TROPPO
 
Top
lil jess
view post Posted on 9/7/2009, 17:38




CITAZIONE (ylenia` @ 9/7/2009, 00:36)
concludo con il fatto che l'amore fa soffrire TROPPO

vero... ma senza amore non ha senso vivere.. :nuu: che tristezza yle...
 
Top
lauren...
view post Posted on 10/7/2009, 01:32




Che palleeee!!! Sto troppo da schifoooo..
Perchè le persone soffrono così tanto?????!!!
Spero solo che tutto si sistemi,almeno per la mia situazione familiare..
Non voglio più niente.. basta che mia madre stia bene!!!

Che brutte situazioni ti mette davanti la vita..sì ok ti fanno crescere..ma io ne ho avute davvero troppe..e ora sono stufa,stanca di subirle ancora..
spero che questo incubooo finiscaaa!!!!!!
Non ce l'ha faccio più!!!
Ho assolutamente bisogno di una pausa da tutto e da tutti!!!
 
Top
mikael_93
view post Posted on 10/7/2009, 21:03




mi sa che non riuscirei proprio a sintetizzare in un unico messaggio quello che voglio dire... :buahah:
ODIO tutte e dico tutte le persone che si credono migliori, superiori, e che invece non si rendono conto di vivere una vita vuota, priva di affetto e di amici... persone superficiali che basano tutto sull'apparenza, sul dovere per forza primeggiare in tutto, quando invece non capiscono di avere toccato il fondo...

P.S. Odio profondamente la MATEMATICAAAAAAAAAAAAAA :xd: :buahah:
 
Top
ylenia`
view post Posted on 10/7/2009, 21:19




CITAZIONE (lil jess @ 9/7/2009, 18:38)
CITAZIONE (ylenia` @ 9/7/2009, 00:36)
concludo con il fatto che l'amore fa soffrire TROPPO

vero... ma senza amore non ha senso vivere.. :nuu: che tristezza yle...

se l'amore non è ricambiato, fa male... viverei volentieri senza l'amore!
però potevo anche evitare di trovarlo...
 
Top
-lovelovelove-
view post Posted on 10/7/2009, 21:45




Perchè mi sono innamorata di te?Perchè sei stato così dolce con me? Perchè sei così bello? (cosa più importante) PERCHè HAI 15 ANNI PIù DI ME?!? T____________T
 
Top
lauren...
view post Posted on 10/7/2009, 21:50




L'età non conta..
L'amore va oltre a certi confini..
 
Top
-lovelovelove-
view post Posted on 10/7/2009, 22:00




peccato che io abbia 12 anni, e lui 27, e se c'è anche la più minima cosa tra noi lo sbattono in prigione T__T
 
Top
lauren...
view post Posted on 10/7/2009, 22:48




O_______o

Beh questa è un po' tanta differenza d'età..e sopratutto di esperienza..
La vita è fatta anche di sofferenze(purtroppo) che però imparano a crescere ;.)
Don't worry!Prima o poi lo troverai una persona che sia giusta per te =)
 
Top
daisyNAKJM
view post Posted on 11/7/2009, 21:01




tralasciando i brasiliani che mi stanno spaccando le palle con questa musica latino americana a palla ongi sabato. .

che figlio di P*****a. .
</3
 
Top
-lovelovelove-
view post Posted on 11/7/2009, 22:00




dai Des! è bella la musica latino americana! XD
grazie Lauren dei consigli, si spera<3
 
Top
126 replies since 3/3/2008, 17:50   1467 views
  Share