Sfogatevi qua'

« Older   Newer »
  Share  
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 10/8/2008, 20:41




ahjiaaaa..!!! poverina...spero ke guarisci
 
Top
*Piccola Naj*
view post Posted on 3/11/2008, 10:20




toh si come no!!!infatti nn x dirla ma se ora sto assente dai forum è smp x qsto motivo qui...ke palle nn ne posso piùùùùùùùùù....ho20 anni nn 80..ma xkkkkkkkkkkk tutte a meeeeeeeeeee....tu xk ci sei spesso in ospedale???
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 26/11/2008, 22:23




Ma Vaf*****lo!!!!!!

SPOILER (click to view)
non ce l'ho con nessuno di Voi.. solo con una persona
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 8/3/2009, 19:53




uffi...
Anton mi manchi!!! rivoglio indietro i tedeschi!!!
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 8/3/2009, 20:18




cazzo bello sto topic non l'avevo mai visto!! ora parto io XD

ad una mia compagna di classe..
brutta troia pezzo di imbecillee ma ti rendi conto di quello che fai e dici?!
la mia volgia di picchiarti è enorme ma la devi tenere a freno, almeno altri 2 anni..dopodichè se i piglio per strada ti ammazzo..

poi c'è da dire che ODIO LA MATEMATICA materia inutile che cazzo me ne frega di saper calcolare la parabolaaaa?????? maledetta
prof ti odio..

passiamo ai momenti di malinconia..

CARMIT MI MANCHIIIIII
voglio rivederti ballare con le dolls eri e sei un punto importante nel gruppooooo e voglio anche abbracciare le dolls :cry:
almeno una volta nella mia vita le voglio vedere dal vivo :cry:

e concluderei dicendo che sono stanca di essere singleeeee cazzo ormai sn 18 anniii
bastaaaaaaaaa
 
Top
mauri91
view post Posted on 8/3/2009, 22:57




stankissimo
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 9/3/2009, 21:25




il mio migliore amico è totalmente impazzito ma non parte più *___* ha rinunciato a qualcosa di grosso, ma forse i sentimenti hanno prevalso su tutto e ha rifiutato, egoisticamente dico che sono felice xk non riuscivo a immaginare che se ne andasse <3

poi sono anche triste, mio nonno sta male ma i medici non sanno dare una risposta, non si arriva a capire cosa abbia, cioè ma come è possibile? e mi fa strano vedere lui che dalla persona + attiva del mondo è passato ad esserne completamente un altra

mio fratello dovrà operarsi quindi spero vada tutto ok e direi che se la merita un po di pace visto tutti guai che sta passando

e pare che presto lascerò l'università quindi sono profondamente dispiaciuta da questo, xò c'ho riflettuto parecchio e probabilmente è la scelta + giusta per il momento...poi si vedrà, so solo che questo mi spaventa molto perchè penso potrà dare una svolta alla mia vita...spero solo che le cose possano essere ok e di fare qualcosa che mi faccia stare bene finalmente

ah e poi spero che mio padre la smetta di innervosirsi x ogni cazzo di cosa, diventa troppo insopportabile

ah ultimissima cosa, stanotte ho sognato una persona speciale *___* <33333

bene direi che è tutto
 
Top
yle`
view post Posted on 6/4/2009, 16:40




Spero che Robin Antin si ritiriiiii
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 6/4/2009, 18:46




non riesco a non pensare ad una persona e non so che fare, sto impazzendo...
ma soprattutto,
sono davero scioccata e traumatizzata per cio che è successo nella mia terra, qui si avverte un aria di dolore tremenda è tt surreale e strano, cio che spero davvero con il cuore è che non ci siano più vittime e che si trovino superstiti, che tt le persone colpite da questo evento drammatico possano stare meglio e avere tt il supporto di cui hanno bisogno, che quei bimbi ritrovati e tt le persone che non ci sono più ora siano in un posto migliore di questo e che questa vicenda si risolva il più presto possibile e la gente possa ritrovare la serenità necessaria per superare questo dolore e avere la forza di ricominciare...</3
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 24/4/2009, 22:04




Shontelleeeeeeeeeeeeeeee ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
 
Top
ciro93dolls
view post Posted on 24/4/2009, 22:19




stamattina mis ono litigato con mia sorella mi sono rotto il cazzo di subbire e di essere succube di lei lho pikkiata per una volta per tutte ora si e camlmata e faceva la ruffiana perke ci ho dato il mio regalo dei 18 anni domani e il suo comple pero a capito ke ora con me deve abbassare la cresta e mia mamma ha dato ragione a me perke lei era diventata insorpottabile odio tutti professoriiiiiii e specialmente la gelmini quella bastarda di merda e voglio ke linterscope scopierebbe inq uesto momento e anke robin dai casini ke stanno combinando .... a ke bello dopo aver scritto tutto mi sento meglio
p.s alepcd ti adoro xd
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 24/4/2009, 22:36




grazie Ciro, anche se non so cosa ho fatto xD
 
Top
Roo‘
view post Posted on 24/4/2009, 22:52




Jessssss!!
i Need youuuuuuuuuuuuu
I know u can save me,,,, c mon SAVE ME BABY!
ç_______ç
 
Top
- JaI hO -
view post Posted on 24/4/2009, 22:53




Io mi sono rotto le palle di sta situazione con le Dolls, ho appena sentito un'intervista di oggi alla radio di cui hanno parlato della situazione del ft Nicole e Nicole era sul punto di piangere... aveva la voce gonfia di lacrime...
Ma che palle, ci sarà una volta che vada tutto liscio?!?!
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 3/5/2009, 20:35




Questo è rivolto a chi non capisce.... sarebbe bello (spero non succeda mai) se ci fosse una telecamera che registri ogni singolo movimento che fai.. così hai le prove che hai sempre controllato il riso, e che non è colpa mia se è uscita una cazzo di bolla dalla pentola che mi ha impedito di capire se il riso era pronto o meno! Così mi risparmiavo una parte di merda.. e il ritorno alla depressione totale..
VAFFANCULO GENITORI DI.....
non mi capiscono mai e inoltre tutto non mi credono mai, dicono abbiamo perso la fiducia in voi.. ed io??? Io perso la stima di voi!!!
Non vedo l'ora di aver finito le superiori e scappare negli US..



:nuu: calmatemi perfavore...
 
Top
126 replies since 3/3/2008, 17:50   1467 views
  Share