Sfogatevi qua'

« Older   Newer »
  Share  
mikael_93
view post Posted on 7/12/2009, 12:47




uffa!
sono sempre felice, ma non voglio essere sempre felice... o meglio
la gente pensa che siccome sei ottimista non hai i tuoi problemi
ma io dico "Gianni l'ottimismo è il profumo della vita" XD...
no a parte gli scherzi io sono incasinato ma non per questo mi demoralizzo!
quindi sono sempre felice ma pieno di problemi!
uno a caso? la matematicaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
 
Top
alePCD,
view post Posted on 3/1/2010, 21:38




certo che la vità è proprio strana..ci sono giorni che pensi di avere tutto ciò che ti serve; la persona a cui tieni di più che ti riempe di certezze, amici che ti stanno intorno!! e ci sono giorni che per assurdo ti succede tutto insieme; le persone *poof* spariscono e per di più quando le cerchi non le trovi!!

mmm questo 2010 è inziato proprio male .__.
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 10/1/2010, 14:37




non riesco ad acettare che i periodi che ti portano ad essere felice non durino, nonostante ce la meto tutta!
 
Top
mikael_93
view post Posted on 10/1/2010, 18:31




odio tutti e tutti! in questo periodo sono stressato e odioso...
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 4/2/2010, 20:07




ci voglio andare, ci voglio andare, ci voglio andare, ci voglio andareee **
 
Top
mikael_93
view post Posted on 6/2/2010, 17:02




perchè la gente è così stupida?
 
Top
Domination™
view post Posted on 6/2/2010, 19:28




CITAZIONE (mikael_93 @ 6/2/2010, 17:02)
perchè la gente è così stupida?

no ma,me lo chiedo anche io! gente che giudica così senza sapere proprio un bel niente! ma invece che dire sempre le solite cose ,che ormai ho capito cosa pensano, che se ne stiano zitti!Dovrei lasciarli parlare...invece mi arrabbio ancora...ufffff ::@:
 
Top
mikael_93
view post Posted on 6/2/2010, 23:14




si la gente ci prova gusto ad apparire stupida a tutti i costi...
chi capisce l'uomo (inteso come genere umano) è bravo...
 
Top
Domination™
view post Posted on 19/2/2010, 23:02




uffaaa...in questi giorni mi sento davvero inutile...mi viene in mente la frase "I know there's times when you feel like You can do nothing right and the insecurity takes a hold obscures your vision of your soul" di "Until U Love U "e penso "Cavolo ma è proprio vero!, in fondo, potrebbero andare avanti anche senza di me".......ECCO! mi sento proprio come si sentiva Jess (e probabilmente anche le altre Dolls),dietro l'ombra di qualcuno,come una figura di contorno, non necessaria....eppure cerco ancora di essere chi non sono per piacere a certa gente! forse invece sono io che mi faccio troppi problemi, che mi complico la vita....ufff non so più che fare!
 
Top
mikael_93
view post Posted on 20/2/2010, 14:50




@Francesco

Take a look in the mirror
You're beautiful
Take a moment to love
The one you are



;)
 
Top
PolNik
view post Posted on 20/2/2010, 18:21




devo dire che quoto enormemente quello che ha detto francesco..ci sforziamo di fare il massimo per stare con delle persone a cui teniamo ma loro invece non se ne accorgono e finiamo per sentirci a pezzi..oggi ho visto nel cielo due nuvole giganti e una minuscola nel mezzo..ecco: io mi sento quella nuvoletta..sola, che non sa più cosa fare e da che parte andare..spero solo che da settimana prossima (nuovo lavoro) le cose cambino proprio e si aggiustino un pochino..
 
Top
mikael_93
view post Posted on 22/2/2010, 17:57




so solo una cosa, prima o poi tutto si aggiusta :)
e non lo dico perchè è una frase fatta, ma perchè ci credo veramente!
 
Top
Domination™
view post Posted on 5/3/2010, 17:31




Ecco! proprio quando sembra che tutto cominci ad andare bene il mondo di precipita addosso! uffaa!!! vorrei parlarne con qualcuno, sfogarmi ma probabilmente la gente a cui parlerei mi prenderebbe solo in giro...e io mi sento sempre più inutile.....
 
Top
mikael_93
view post Posted on 5/3/2010, 19:55




ma perchè io?
potevi scegliere un altro??
no, invece me...
vita di merda!
 
Top
ErikaPCD
view post Posted on 21/6/2010, 14:04




io odio questo tempaccio del cavolo!basta è Giugno e voglio il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
126 replies since 3/3/2008, 17:50   1467 views
  Share