Come è nata la vostra passione per le PCD?

« Older   Newer »
  Share  
°°° Vicio °°°
view post Posted on 2/9/2008, 21:38




facevo zapping annoiato
e su mtv trasmettevano don't cha
la ascolto
mi piace..
compro il cd
ascolto tt il cd
amo nicole
amo le pcd
XD

è andata cosi...nell'ordine scritto XD
 
Top
*Piccola Naj*
view post Posted on 3/11/2008, 10:30




il tuo annuncio: semplice
corretto
preciso
breve
............EFFICACE!!!!!!!xD :sbav:
 
Top
~enzø•
view post Posted on 3/11/2008, 12:33




ecco ora vi dirò una cosa che vi farà sbellicare dalle risate!
stavo andando a scuola e ascoltavo sullmp3 don't cha con la ripetizione( ovvio) e domandai al mio amico: DARIO MA LE PCD SONO DUE GIUSTO? e lui: SISI NE SONO DUE!
HIHIHIH quindi pensate quanto ero rovinato all'inizio!
usci beep e io:CIRO(ciro93dolls)le pcd ne sono 3!!!! hihihih
poi ciro mi racconto un po di loro e da allora sono impazzito per loro! avevo tutti i loro video e live!poi con BUTTONS ( la mia song preferita di pcd) le incominciai ad amre sempre piu! poi ci fu un periodo che nn si fecero sentire allora con ELLA ELLA EH EH RIHANNA DIVENTA DI COLPO LA MIA CANTANTE PREFERITA! ANCOA OGGI L'AMO e quindi pcd e rihanna sono le mie cantanti preferite in assoluto insieme a britney!
 
Top
mauri91
view post Posted on 3/11/2008, 18:27




allora quando usci dont'cha nn mi piacevano x niente cambiano canale e le trovavo ridikole poi le ho viste agli ema,ed ad un tratto mi piacevano ma nn kosi tanto,poi quando ho visto il video stick wtih u me ne sn innamorato ho comprato il cd e poi andavo a casa di mia cugina mi conettevo ad internet(xke io ho intente sl d aun annetto)e scarikavo milioni di foto ecc
 
Top
~NicoLe_
view post Posted on 6/11/2008, 16:42




Allora,al'inizio non mi piacevano per niente,Don't cha non la sopportavo proprio. Invece quando uscì BUttons...Adoro quella canzone!! Da lì sono iniziate a piacermi tutte le loro canzoni,mi sono scaricata il cd {visto che mamma non me l'ha comprato -.-"} e basa,tutto quà.
Adoro le PCD
AMO la ia Nicole!
 
Top
dani-senpai
view post Posted on 11/12/2008, 19:14




Mi sembra che la prima volta che le vidi era in tv con Don't Cha...
Sono passati anni da allora e a prima impressione mi piacevano già.
2 anni fa comprai direttamente dall'Inghilterra il singolo Buttons *__*

Edited by dani-senpai - 11/12/2008, 19:32
 
Top
Debrissima
view post Posted on 12/12/2008, 12:10




Bhè io le seguo da Don't Cha e secondo me non si può dire come nasca una passione per un gruppo... nasce e basta! è una questione di emozioni e per me è stato così!
 
Top
~ Disturbia •
view post Posted on 13/12/2008, 22:24




Allòòòra. Io bene o male le ho sempre ascoltate perché Don't Cha mi piaceva, anche le altre songs uscite. Solo che così.. come ascoltavo qualsiasi altra canzone.
Poi.. *-* Il mio raga un giorno sta girando su you tube (anche a lui piacciono le Pussycat), mi chiama e mi fa: "Senti bella sta canzone delle PCD! Secondo me ti piace..."
Sapete qual era quella canzone?
I HATE THIS PART <333
Oddeo, bellissima, stupenda, meravigliosa. Allòòòra comincio ad ascoltarla a ripetizione 24 ore su 24, mi scarico tutti le canzoni, e mi fisso con loro xD
Ora sono una loro grande fan, e le adoro! =)
Fineeee della storia hihi. W le Pussycat Dolls <3
 
Top
CHERRYa.k.a.NICKI ZINGER
view post Posted on 21/12/2008, 12:51




la prima volta che ho visto le pcd era qnd hanno partecipato ad un programma su italia 1 che trattava di musica e di esibizioni live...nn ricordo il nome :mmmm: ... comunque vennero le pcd e cantarono e ballarono don't cha, ma all'inizio non mi erano piaciute... forse xk nicole portava il reggiseno leopardato sulla maglia!! :xd: o forse xk ero troppo piccola per apprezzare... :-.-":
poi l'estate scorsa ho incontrato federica (fede94nicole) che mi ha miskiato la passione... che poi a partire da qst estate è diventata ossessione!!! fede mi ha fatto uscire pazza!!! ogni giorno ci assillavamo con le pcd, e ne parlavamo fino alla nausea mentre sentivamo le loro canzoni. ci siamo fatte anke 1 bracciale con scritto
WE (L) PCD :luv:
poi mi ha consigliato di iscrivermi su qst forum, e tornata dalle vacanze è stata la prima cosa che ho fatto. baci a tutti!!
p.s. grazie fè... :prrr:
 
Top
Vicky_PCD
view post Posted on 11/10/2009, 17:44




allora, è stato tutto un caso..
una mia compagna di scuola mi ha fatto sentire "Don't cha" registrata sul suo cellulare.. pensai che fosse carina ma la cosa fini' li'.
poi quella estate vidi in tv il video di Buttons , mi piacque tantissimo , cosi incuriosita andai su Youtube per vedere se c'eranoaltri video di questo gruppo stupendo.. e vedendo gli altri video mi sono totalmente innamorata!
tutto qui xD
 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 11/10/2009, 19:45




Da Don't Cha ! XD <3
 
Top
NickiBabyLove
view post Posted on 11/10/2009, 20:54




chi ascoltando per la prima volta Don't cha ha capito che quella canzone sarebbe diventata un grandissimo successo?? penso tutti.. non mi ricordo bene dove ero la prima volta che l'ho sentita, forse in macchina, ma so per certo che la prima volta che ho visto il video alla tele sono rimasto senza parole..pietrificato come uno stupido nel vedere quelle 6 stupende ragazze che ballavano ma sopprattutto cantavano una canzone così STUPENDA.. e da quel momento il mio unico scopo per guardare la tv era solo per vedere il video di Don't cha..poi le cose sono venute da se..buttons, i don't need a man, la mia preferita stickwitu, beep,... tutte canzoni bellissime con altrettanto bellissimi video.. e da quel momento ogni volta che qualcuno mi
 
Top
°°Lauren.Pussycat.Doll°°
view post Posted on 11/10/2009, 21:36




allora..
la TV era accesa,su ALL MUSIC..
Per mezz'ora sto sul divano con mia nonna a parlare dei soliti discorsi 'seri' che ci facciamo noi ogni tanto,stavo parlando con lei di un mio ex di come andava la mia storia con lui,di religione xD,della scuola,della moda,dello stile(che mia nonna è una grande ooh^^)..
Su All Music apparse un video con una che non mi ricordo il nome,e io faccio a mia nonna(era una cosa legata a chi assomiglia il mio ex,e poi siamo arrivate al punto a chi assomiglio io e così via ihih xD):
'Nonna guarda quella c'ha i capelli identichi ai miei,vero?'
e lei:
'Ma no i tuoi sono più scuri e poi non sono proprio così'..
e fino a lì và tutto bene..

Poi arriva il video di Don't cha,vedo scritto The Pussycat Dolls-Don't cha.. e mi chiedo:
'Ma chi sono queste?
..Bhò'
..Poi guardo l'inizio del video e già il ritmo il loro stile mi piaceva molto,e poi subito mi colpisce Nicole.. Mia nonna vede che non dicevo più nulla ihih xD ..e mi fa':
N:'Eccola,tu a questa assomigli!'
IO:'Ehm,a chi?'
N:A quella mora,eccola eccola(cioè Nicole O.o)
IO:'Eh nonna,ma stai dicendo sul serio?'
N:'Eh Sì,guarda anche il sorriso e sopratutto le espressioni facciali,come si muove sono identiche alle tue!'
IO:'Ma và è impossibile!'
..poi lei insiste..
alla fine gli dico ok ok va bene,se lo dici tu^^
Poi finito di guardare il video,ero davvero O___O perchè con la cosa di mia nonna che mi diceva che assomigliavo a Nicole(cosa NON VERA,anche perchè sono passati anni e io adesso sono cambiata PARECCHIO,forse prima un po' sì ci assomigliavo ma proprio nelle sue movenze,espressioni ed al fatto che ero mora) e più il video,ero scioccata..
Poi bhò lo trasmettono più volte col passare dei giorni e a me cominciavano a piacere sempre di più..

Dovrei ringraziare anche la mia compagna di banco che me le ha fatto conoscere di più,aveva foto delle dolls sul diario,poi sapeva i loro nomi,e abbiamo cominciato a parlare delle nostre preferite(la sua era Ash) e io all'inizio mi dividevo tra Ash che mi piaceva moltissimo e Nicole che in seguito(pochissimo dopo) è diventata il mio idolo<3

Poi la passione è nata sopratutto vedendo i live che amo tutt'ora troppo..
sono troppo mitiche ste ragazze nei live..

Poi con la mia(ex) passione per il ballo,per me le loro mosse erano da OMG per dire XD

Poi con la carriera solo di Nicole,mi sono follemente innamorata di lei,e adesso siamo ad adesso^^ xD

..la passione continua<3
SPOILER (click to view)
ho scritto un po' troppo non so se si nota ^___^ ;D ;P
 
Top
mikael_93
view post Posted on 21/11/2009, 12:34




allora allora
2005. Accendo la tv abitualmente su Mtv
stavo per spegnere e vedo questo video, ma ero in ritardo e dovevo andare
quindi sono stato costretto a spegnere.
Vado allora in palestra e proprio mentre me ne stavo andando (ero sulla soglia), la televisione era accesa su all music, rivedo di nuovo questo video
ma dovevo andare e non ho avuto tempo.
A questo punto mi sono detto "Basta devo vedere quel dannatissimo video"
Cos'ho fatto? il giorno successivo mi sono impiantato sul divano, ho messo la tv su Mtv aspettando che il video venisse trasmesso... erano passate 3 ore e quando tutto sembrava essere perduto ecco che
"The Pussycat Dolls - Don't Cha" Così ho guardato il video dal primo all'ultimo secondo... mi ha subito colpito Nicole ma in generale tutte e 6 le ragazze (anche se nel video si intravede anche kaya Jones, che doveva essere la settima pussycat ma ha lasciato subito dopo aver inciso don't cha e fatto il video).
Così vado su internet e prendo il nome del CD "PCD"
vado in un negozio di musica vicino casa mia e trovo l'ultima copia di quel bellissimo CD e lo ascolto tutto 2 volte di seguito.
E anche se all'inizio vedendo il video dicevo "si vabbè eccole che copiano le spice", ascoltando il CD e informandomi sul gruppo in generale sono arrivato alla conclusione che erano un gruppo più profondo delle spice girls e di ogni altra girlband esistente in quel periodo, con canzoni davvero niente male di cui la mia preferita fu sin da subito buttons XD!
vabbè come direbbe Nicole "il resto è storia"
non ho più smesso di seguirle in tutto quello che facevano, in tutti i live, i video, le interviste ecc... ecc... ecc...
Ecco come ho conosciuto il gruppo che ha definitivamente stravolto, in meglio ovviamente, la mia vita!

THE END

 
Top
Domination95
view post Posted on 21/11/2009, 13:35




beh io ho cominciato a seguire le PCD nell'estate del 2008 quando uscì WIGU...prima sentivo le canzoni alla radio e mi piacevano ma non mi sono mai interessato particolarmente a loro soprattutto perchè prima era totalmente "innamorato" di Rihanna e avevo occhi (e orecchie XD) solo per lei...poi ,appunto, dopo aver visto il video WIGU su DeeJay tv (che già dal primo ascolto mi è piaciuto tantissimo) ogni giorno andavo su PCDmusic , il loro sito e mi informavo sulle news del gruppo...ma la "svolta" fu quando vidi HITP (sempre su PCD music)...lì mi innamorai perdutamente di loro e aspettai il 23 settembre (data di uscita di DD)per prendere il nuovo CD e visto che mia zia andava in America me lo sono fatto prendere da lei(nella mia città non lo trovavo).Al suo ritorno ho ascoltato DD dall'inizio alla fine e mi è piaciuto un sacco e poi le ho seguite un pò per Tv e internet prima di iscrivermi qui al forum.
Ecco come le ho conosciute ;)
 
Top
45 replies since 24/10/2006, 21:32   1184 views
  Share