Come è nata la vostra passione per le PCD?

« Older   Newer »
  Share  
†Dibby Way 93†
view post Posted on 11/8/2007, 17:53




Una mattina ho visto Don't Cha (le seguo dall'inizio), e mi sono innamorata di quella song, infatti, ero uscita e non facevo altro che canticchiarla, dopo quando sono uscite le altre song mi sono innmaorata anche di quelle.
Così è nato il mio amore per le PCD!
 
Top
LuCiAnEtTo_PcD
view post Posted on 10/9/2007, 23:03




MAdonna io all'inizio nn le sopportavo proprioooooo madoo odiavo don't cha le mi amike mi facevano smp sentirla ma ame nn piace proprio poi da qnt ho internet cioè 1 annettto mi sn appassionato x loro passo dp passo ed ekkomi qui..
 
Top
manu89
view post Posted on 4/11/2007, 20:18




quando uscì don't cha mi piacevano ma nn più di tanto!
poi man mano ke uscivano le successive canzoni mi affezionavo sempre di più a loro perkè mi accorsi ke diventavano sempre più belle!!!
ora sn pazzo di loro!!!
 
Top
djanaspears
view post Posted on 27/12/2007, 22:23




a me don't cha è piaciuta sin dall inizio!ho comprato il loro cd e l ho ascoltato tante volte!mi piacciono tutte le canzoni!i singoli usciti poi azzeccatissimi! e poi mi hanno colpito anke la loro bravura nel ballo!adoro le loro coreografie!
 
Top
Baby_ Kim
view post Posted on 27/12/2007, 22:32




Io le ho viste in don't cha e mi sono appassionata ... ma solo della canzone !
Poi da beep in poi ! bhee.... le ho adorate!
Mi sono piciute ttt le canzoni ! il loro stile ! il loro look ! insomma loro!
 
Top
Edo_Nicole
view post Posted on 15/1/2008, 18:24




io invece quando uscì il primo singolo, don't cha, mi è sembrata una delle tante hit di quel periodo, nnt d speciale... cmq la scaricai la sentii qualche volta e poi basta.. uscì poi il secondo singolo, stickwitu, anche questo nn m era sembrato nulla d speciale e l'avevo accantonato dopo 4 ascolti... ma quando è uscita BEEP!! ho incominciato ad adorare loro e la canzone... ma la passione nn era ankora sbocciata.. quella sbocciò con BUTTONS la loro canzone x me migliore in assoluto!! rivedevo il video nn so qnt volte al gg e ascoltavo la canzone continuamente e mi piaceva sempre d+! questo tipo da maggio a gennaio dell'anno dopo!! cn qst singolo ho rivalutato tutti i singoli delle pcd e ho adorato anke quelli successivi!! e poi m sn iscritto qua quando ormai adoravo le PCD ed in particolare la loro leader, la mitica NICOLE SCHErZINGER!!
 
Top
~» Giusy
view post Posted on 23/7/2008, 00:43




Io la prima volta che ho sentito le PCD, è stato per la fiera nel mio paese, nel periodo quando uscì Don't Cha, ogni sera puntualmente, c'era questa canzone in tutte le giostre, che a me piaceva da impazzire, mi piaceva talmente tanto che quando a scuola dovevamo fare il balletto, ma non sapevamola canzone da scegliere l'ho proposta subito, peccato però che non sapevo chi la cantasse XD. Poi, un giorno per caso ho visto il video, ero felice come una Pasqua, e diciamo che il mio nei confronti delle PCD è stato "amore a prima vista". Cosi ho cominciato a seguirle, anche se in quel periodo non avevo ancora internet e non avendo nemmeno il cd, mi ero fatta scaricare le canzoni da mia cugina, e dopo averle sentite ho acquistato il cd e lo ascoltavo sempre, all'inizio ero fissata solo con Beep, Buttons e Don't Cha, ma poi c'è stato un periodo in cui l'unica canzone che ascoltavo era Stickwitu, SEMPRE! Per me non esistevano altre canzoni, solo quella! Poi ovvio che adoro anche tutte le altre! Per me sono il miglior gruppo che sia mai esistito (a seguire ci sono i Tokio Hotel XD), le amo tutte e 6 (ok, lo ammetto, Jessy e Nicky un pò di piu XD)! PCD4LIFE

Edited by ,giusi. - 2/5/2009, 01:34
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 23/7/2008, 09:56




Io in pratica le avevo viste al Festivalbar in Tv e non mi erano paiciute per niente.
Poi le ho viste un Sabato a TOTP e mi hanno colpito la ragazza con i codini,Melody,e quella che avevoi scambiato per la mia prof di Italiano appena conosciuta,Jessica.
Da lì è stato LOVE...
 
Top
fede94nicole
view post Posted on 24/7/2008, 19:12




CITAZIONE (PaNuZ_PcD @ 23/7/2008, 10:56)
,e quella che avevoi scambiato per la mia prof di Italiano appena conosciuta,Jessica.

O.o Fortunato che hai una prof che somiglia a Jessica. E fortunata anche la prof. xD
 
Top
~» Giusy
view post Posted on 24/7/2008, 19:58




La tua prof somiglia a Jessica???? Che culoo!
I/le miei/e sono tutti/e vecchi/ brutti/e e acidi/e (oddio quanti /) XD
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 24/7/2008, 21:47




Eheheh...la mia prof è UNICA!UNICA!UNICA!
Comunque devo andare alle superiori il prox anno quindi niente più Prof Jessica.:(
 
Top
*Piccola Naj*
view post Posted on 25/7/2008, 19:10




Uhhhh ke bel topiccccccc...ALLORAAA... IO DALLA MITICA CANZONE DON'T CHA...LA CANTAVO E BALLAVO OVUNQUEEEE...SEMBRAVO POSSEDUTA DA NICOLE....E DA QNT MI SNODAVO SEMBRAVO FLEXY KIMBERLY...!!!!E POI dopo...stick witu...anke li...la cantavo..ma ero malinconica...!!!pensavo al mio oramai ex ragazzo... :cry: e via dicendo....ma BEEPPPPPP...vogliamo parlare di Beep...oh madonna...qlla la sento ogni 3x2 pure oraaa...!!!!AMO LE PCDDDDDDD E X SEMPRE SARà COSIIIII
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 31/8/2008, 18:54




Siete pronti a sapere com'è nata la mia passione??? Eccovi serviti..

Le Pussycat Dolls sono state sempre il mio debole... ogni volta che le vedevo me ne innamoravo sempre di più… questo è successo con Don’t Cha… ricordo che ero a ballare sulle note di quella stupenda canzone insieme a mia sorella, durante il FestivalBar… mentre mio padre registrava la canzone… Don’t Cha era bella si.. ma dicevo dentro di me ‘’chissà se le rivedrò’’ insomma da come andava la musica di quei tempi, e quasi anche ora, va avanti con artisti che fanno la hit e basta..
Così non ebbi più loro notizie per mesi… Fino a quando non guardai la ‘Euro Top 20’.. Ricordo ancora che in quei tempi lontani :cry: spesso prendevo nota delle classifiche per capire chi era amato o meno… e inaspettatamente mi ritrovo dagli occhi Stickwitu, ma non ci feci caso subito [che ignorante che ero] ma ogni volta che guardavo la ‘Top 20’ era sempre lì e leggevo Pussycat Dolls e io mi dicevo… ma loro non sono quelle sei di ‘Don’t Cha’?
Così cercai di affezionarmi anche a questa e non ci misi molto perché.. non so come mai ma i miei occhi finivano sempre su una ragazza con la maglietta gialla… e vedere lei era come stare bene… e da lì diciamo era quasi amore… sempre sulla ‘Euro Top 20’ c’era una new entry… molto carina dal sound assolutamente stupendo e ogni volta che vedevo il video mi dava energia ‘Beep’… e dopo quella parola, la rividi subito dopo la ‘Top 20’ dato che, come al solito non avevo niente di meglio da fare così mi misi sul divano e guardai ‘Buona Domenica’ e cosa fanno lì?? Hanno fatto un balletto con quella del Grande Fratello che mi piaceva, con Beep… poi arrivata la sera non mi ricordavo come faceva Beep…così insomma dopo averla sentita un paio di volte… mia sorella, dato che a lei in quei tempi piacevano di più a lei che a me (diciamo che le sono sempre piaciute ma non ha il coraggio di metterlo in verità xD) così si comprò l’album… e io naturalmente molto spesso me ne impossessavo e mi ascoltavo Beep… solo Beep… poi insomma si sa com’è, ti ascolti l’album… poi i vari gossip, ad esempio quello del trans (bufala assurda con Ketchup e patatine) e io ero lì, a studiare le loro facce basandomi solamente sulle foto dell’album. Poi insomma la mia migliore amica, adorava talmente tanto ‘Stickwitu’ che feci innamorare anche lei di queste canzoni. L’album era incredibile… poi c’era un periodo che ascoltavo sempre ‘Buttons’ ma non sapevo che sarebbe diventato il singolo di quell’estate… dicevo dentro di me ‘’questa sarà una hit’’ e quando è uscita sono rimasto O___o folgorato dal fatto che il video era assolutamente stupendo… non riuscivo a non guardarlo… bhé poi mi sono detto… questo si che è un vero gruppo molto compatto.
Ma la cosa che mi tormentava da giorni e settimane, prima dell’uscita del video, non era il fatto che non vedevo più le Dolls in TV, ma era quella voce dalle tonalità angeliche… quegli acuti in molte canzoni dell’album… gia sapevo di avere una passione sfrenata per Melody (all’inizio non sapevo che si chiamasse così perché avevo comprato l’album solo per vedere i testi che invece poi non c’erano T_T ) ma basandomi su Beep e visto che non avevo internet ho detto: no Melody non è di sicuro… poi ho detto non è nemmeno Carmit sempre per Beep… Nicole ancora meno, mi è rimasta la bionda col sorrisone, quella Jessica, e Kimberly l’altra bionda… Ashley l’avevo subito esclusa non mi chiedete il perché, perché poi mi ucciderete… ed ero indeciso tra Jessica e Kim… poi ecco la mia risposta… “si la voce angelica è di Jessica”!! poi è uscito ‘Buttons’ e guardando il video… cioè sono rimasto felicissimo ma anche shockato… cioè : “Melody ha quella voce?? “Muoio” poi andai al mare da mio cugino e influenzai anche lui… Per lui era così: ‘o mi fai sentire Buttons o ci vediamo domani’ :zizi:… insomma Buttons era Buttons… dopo le vacanze mi pà mi fa: lo sai ho letto che una delle Pussycat Dolls è Filippina?? E io: babbo… ma sei sicuro..? Così mentre stavo tornando a casa in macchina pensai subito a Melody ma non aveva per niente l’aria di una Filippina (per chi non lo sapesse, io ho origini Filippine, e scoprire che un’artista che segui lo è per discendenze allora muori, come successe per Mutya, Sugababes, e Apl dei Black Eyed Peas) così pensai a Nicole…sapevo che era lei… ma volevo restare con le speranze che fosse Melody… poi arrivato a casa mi pà mi fece leggere l’articolo che adesso ne ho circa 7 copie… ed era Nicole… così l’amore per loro non si fermò più… e ancora oggi cresce sempre di più… e dopo che ebbi internet… l’estate di anno scorso mi misi a cercare siti italiani su di loro ed ho trovato questo forum (Voi)… perché ero stufo di aspettare le notizie dalla Tv che ovviamente non fanno… grazie Ragazzi… è anche grazie a Voi che la mia passione per loro cresce.
[Io però ho come idolo principale Mutya Buena, non solo perché mi ha fatto nascere l’amore per la musica, ma anche perché ai tempi di ‘Push the Button’ nacque un’amore folle per le Sugababes (nato ovviamente dalla ‘Euro Top 20’) e da quando comprai l’album sentì quella canzone ‘Ugly’sapevo che sarebbe diventata la mia canzone preferita… poi uscì e allora il mio amore non svanì, ma poi scoprì che un membro era andato via dal gruppo ed era Mutya… così mi disperai talmente tanto che non c’era niente che non mi facesse piangere… poi sono arrivate le Dolls… che mi hanno fatto uscire da quei pianti… quindi grazie!!]

Oddio che Poema ho scritto!! Mi preoccupo da solo…
Bella la storia eh?? E fu così che nacque la mia passione per loro..
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 31/8/2008, 19:01




O___O Wow!
 
Top
{Jas}__•
view post Posted on 2/9/2008, 13:19




Le PCD le odiavo. Non lo so precisamente il perchè '-'
Poi la loro musica, mi appassionava sempre più!
Fino a quando ho visto gli episodi su YT e mi ha colpito Nicole. Mi ci ritrovo in lei, come comportamento...
Lei è la mia idola *-*
Sarò un giorno come lei? >_________>
Dubito xD
 
Top
45 replies since 24/10/2006, 21:32   1184 views
  Share