Recensione del concerto a Zurigo

« Older   Newer »
  Share  
RooBee™
view post Posted on 14/2/2009, 22:21




wow ale... *__* sono felicissima x voi dueee !!
non smetterò mai di dirlo!! *__*
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 14/2/2009, 22:55




letta anche quella di Ray e riletta nuovamente quella di Ale..
sono davvero 2 racconti emozionanti *___*,
più leggevo e più sentivo qualcosa...sicuramente ciò che avete provato voi in quel momento è vostro, e penso che nonostante i due accurati racconti siano emozioni indescrivibili (infatti penso che sia questa la cosa figa) ma grazie davvero di averci resi partecipi della vostra esperienza <3
Grazie Ragazzi
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 14/2/2009, 23:08




CITAZIONE (~ ALePCD. @ 14/2/2009, 22:06)
Grazie per quello che avete detto.
e soprattutto grazie Ray per la tua recensione, è stato bello rivivere quei momenti
ed in particolar sapere cosa è successo a te durante il Meet dato che non abbiamo avuto tempo di parlarne.
(non sapevo cosa avessi fatto con Kim & Ash quando io ero con. . lei).
Mi ha fatto un certo effetto (sia ieri quando me l'hai detto, sia ora che l'ho letto) quel
"Jessica scappava con il trucco sbavato".

E' quello che penso anch'io!! Mi ha fatto bene leggere la tua recensione, perché mi sono venuti in mente gli sktech che abbiamo fatto!!
Io credo che stiamo male, perché (anzi sicuramente) preferivamo che quei pochi minuti durassero un'eternità, perché se lo compariamo al tempo che le abbiamo sognate la notte.. è pochissimo!..
____________________
Ragazzi sono contento di averVi fatto vivere parte della nostra esperienza.. :nuu:
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 14/2/2009, 23:11




grazie a te e anche ad Ale
per averci reso partecipi di tutto questo!
<3
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 14/2/2009, 23:17




appena sono tornata in hotel avevo delle sensazioni contrastanti
da una parte ero dispiaciuta perchè era tutto finito, ma dall'altro mi bastava
riaprire il tour book e leggere il messaggio di Jessica per toccare il cielo con un dito.

Ora la gioia di aver realizzato quel sogno è ancora lì
ma più passano i minuti e le ore e più sento la loro nostalgia.

La mia paura è quella di poter dimenticare le piccole cose
Ad esempio ieri mattina riuscivo ancora a sentire il profumo di Jess, ora non più ed è frustrante.
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 14/2/2009, 23:18




:cry:
Ale ti prego non dire così
 
Top
~AsH•EnZo
view post Posted on 14/2/2009, 23:35




o__o..ale e ray....sono rimasto senza paroleeee! mi avewte fatto venire i brividi! grazie grazie..e sopratutto sono molto contento per voi che avete vissuto questo songo che relativamente avete esaudito anche per noi! grazie mille..le nostre dolls si sono domostrate ancora una volta disponibili e dolci..la nostra jess e supersweet...che bello..ale secondo me gli hai scritto delle parole bellissime visto la sua reazione!
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 14/2/2009, 23:45




le ho scritto semplicemente ciò che provo per lei
speravo che le facesse piacere, ma non mi immainavo una reazione del genere.
Era così tenera, avrei voluto che quell'ultimo abbraccio non finisse mai ç_____ç
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 14/2/2009, 23:47




mio dio se provo ad immaginare la scena mi viene un vuoto allo stomaco e le lacrime, Ale veramente non so come tu sia riuscita a mantenere la calma in quella situazione
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 14/2/2009, 23:57




ripensandoci non lo so neanche io.
non tanto durante gli abbracci che alla fine ho dato a tutte (anche se a lei più delle altre)
ma quando dopo la foto mi ha dato quel bacio +____+ è un miracolo che sia ancora viva.

Edited by ~ ALePCD. - 14/2/2009, 23:58
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 14/2/2009, 23:57




=) effettivamente leggere il racconto di quell'attimo(intendo mentre leggeva ciò che le avevi scritto) è stato stuuupendo...mi hai fatto commuovere :emm: e poi che carina infatti qnd ti ha baciata..
e te che l'hai vissuto, insomma penso sia stato qualcosa di così forte che comunque le parole non possono descrivere...=)
 
Top
daisy*NAKJM*
view post Posted on 14/2/2009, 23:59




quoto con meri!
cioè penso sia una cosa indescrivibile!
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 15/2/2009, 00:08




Eccomi a commentare...
Io vi ringrazio davvero. Ho provato ad immedesimarmi in voi, e ce l'ho fatta. Sono due giorni che penso a cosa mi avete raccontato, e mi provo ad immedesimare.
E ce la faccio.
Grazie davvero.
Non so che dire, avrei troppe cose da dire...
Bravi ragazzi, avete portato anche la mia voce alle Dolls. E questo vi rende mitici, senza ombra di dubbio.
Grazie <3
 
Top
.Luna
view post Posted on 15/2/2009, 00:08




Che bello Ray anche il tuo racconto!
Davvero non so che cosa dire un'esperienza bellissima,poi è bello perchè mi sono immedesimata in voi,ma di certo le emozioni non erano quelle!
Grazie ancorà ragaà!
 
Top
MeriSutta
view post Posted on 15/2/2009, 00:10




si decisamente, io li ringrazio x le descrizioni nei minimi particolari perchè comunque è stato emozionante...
xò ciò che è loro è loro e appunto credo che sia indescrivibile ciò che hanno provato e appunto penso sia una delle cose più belle
 
Top
50 replies since 14/2/2009, 17:57   993 views
  Share