Ditele grazie...

« Older   Newer »
  Share  
daisy*NAKJM*
view post Posted on 3/2/2009, 20:30




GRAZIE ALE!!

 
Top
°Wyattgirl°
view post Posted on 10/3/2009, 22:09




Eccola... L'ultima arrivata...xD


Bè che dire..Io sono in questo forum da qualche mese.. Mah 3/4 mesi credo.. Quindi magari non conosco bene Ale e il forum in generale ma da quello che ho visto in questo arco di tempo mi è sembrato a dir poco meraviglioso, in questo forum che va avanti ormai da quasi 3 anni (che non sono pochi) si è creata un'amicizia, una sintonia tra gli utenti che giuro in un forum non mi era mai successo di incontrare e tutto questo grazie ad Ale, che ha creato questo forum e che ci fa amare e conoscere sempre di più queste 5 ragazze che ormai sono parte di noi, e che con quel suo racconto del concerto a Zurigo ci ha strappato una lacrima (a qualcuno anche dei super pianti..però "una lacrima" suona meglio xD) e ci ha fatto sentire là con lei.. Dove credo tutti avrebbero voluto stare, ma nonostrante questo enorme desiderio di vederle, tutti sapevamo che quella che se lo meritava veramente dopo tanto tempo era lei.. Ale in queste parole io ho descritto tutto quello che provo stando in questo forum.. e ancora una volta GRAZIE DI CUORE ALE..Spero di stare qui il più a lungo possibile..^^
 
Top
ponpongirl
view post Posted on 10/3/2009, 23:03




Ma.... manco iooooooo!!!!
Beh, io non sapevo proprio dell'esistenza di un forum italiano sulle PCD.
Poi, Alessia si era iscritta su TW... successivamente cercai questo forum e chi era la fondatrice?? aveva lo stesso nick di TW... ma è...ALEEEEEEE :lol: !!!
è bello avere qualcuno che conosci già in un altro forum, pero' è anke bello conoscere e condividere una passione per le PCD con tanti altri Fan :sisi: .... volevo ringraziare tutti... Luna, Lucio, Ciro, Gilly, Ray, Daisy, Panuz, Enzo ecc... siete fantastici! :uuh: :sweet:
 
Top
KingofGraphics
view post Posted on 10/3/2009, 23:16




Credo di essere uno degli ultiMi arrivati in questo splendido forum,volevo dirti il mio personale GRAZIE ,grazie x avermi fatto conoscere queste splendide ragazze e soprattutto Nicole che adesso occupa il mio cuore insieme a Christina. Grazie xchè anche se nel mio piccolo posso contribuire a far crescere questo splendido spazio virtuale dove xrò ci sono persone speciali e vere
Thank you very much, with all my heart Ale ;)
Max
 
Top
°°Lauren.Pussycat.Doll°°
view post Posted on 5/10/2009, 18:55




yesss THANK UH ALE !!
veramente questo forum è a dir poco STUPENDO<3
ancora GRAZIE=)
 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 5/10/2009, 20:34




G R A Z ì E


Che mondo sarebbe senza il PCD Italy?
 
Top
°°Lauren.Pussycat.Doll°°
view post Posted on 5/10/2009, 20:37




già(:
W il PCD Italy♥
SPOILER (click to view)
Rosuccia è troppo figo quel 'Grazie' ihih XDXD

 
Top
Vicky_PCD
view post Posted on 5/10/2009, 21:57




Grazie Ale, di cuore.per tutto.
un bacione immenso!
 
Top
Domination95
view post Posted on 6/10/2009, 12:09




Grazie davvero per aver creato questo fantastico forum in cui possimo condividere la nostra passione per le Dolls!
grazie grazie grazie!!!
 
Top
mikael_93
view post Posted on 12/12/2009, 14:15




mancavo solo io XD...
GRAZIE ALEEEEE!
non c'è bisogno di dire altro ù_ù!

 
Top
24 replies since 11/11/2008, 17:42   420 views
  Share