Sfogatevi qua'

« Older   Newer »
  Share  
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 5/6/2008, 15:56




RIHANNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E POI..RIHANNA CERTAMENTE NN BALLA COME NICOLE E LE PCD..MA CMQ BALLA E POI NEL CANTO è MIGLIORATA TANTO SE VEDETI GLI ULTIMI LIVE NN PRENDE NE STEKKE ..E FA DELGI ACUTI BELLISSIMI DA BRIVIDO!!!!
AMO ANKE LE PCD...E FINALMENTE POSSO DIRE:
FINITA LA SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAA!!! KE BELLOOO
 
Top
AJ • PCD
view post Posted on 5/6/2008, 20:58




Io in questo periodo nn sopporto + nessuno : professori , amici falsi e piango a tutto andare come una fontana, poi gli esami,le equazioni ke nn mi entrano in testa, la nonna morta , i cugini ke cercano di tirarmi su di morale e fanno peggio, i compagni rompi pa**e , e vecchie ke ti fanno le condoglianze ...
E moooolto altro .. Io mi voglio uccidere :shy: ,nn ne posso più! Davvero adesso anke senza mia nonna :cry: :cry: :cry:...
 
Top
fede94nicole
view post Posted on 5/6/2008, 21:07




Yle nn pensarci manco x skerzo a dire cose così !!!
nnt vale la pena di uccidersi è trp esagerato.. lo so io sn stata come te qnd è morta mia nonna nn riuscivo a studiare ed era all'inizio della 3 media le prof. nuove nn hanno avuto una buona prima impressione di me xk nn ho ftt un kazzo x due mesi.. Stavo sempre zitta in un angolo a casa nessuno mi riusciva a tirare su c'era il resto della famiglia che stava come me e io x nn creare altri problemi mi sn tenuta tutto dentro senza parlare con nex, ma questo nn fa bene sn arrivata ad un certo punto che stavo male male male x fortuna che c'era una mia amica che mi ha aiutato xk senno nn so cosa avrei potuto fare, ora con gli esami sto esaurita qnt a te io + ke con le equazioni con i problemi di geom XD cmq si superano subito nn ti preocc sn semplici so che tu ora stai di merda x tua nonna sarà difficile concentrarti ma i prof. capiranno cazzo nn sn statue penso lo abbiano un cuore :P
sto come te nn riesco a pensare a studiare xk ci sta come ho gia dtt sta ragazza ke mi tormenta mi tormenta l'idea che questa ora farà la stronza con i miei amici mi tormenta il fatto che possa portarmi via l'unica amica di cui m'importa veramente
ma nn voglio dire che è normale xo è l'età.. penso e spero..

Yle nn fare così x qualsiasi cosa io ci sono!
 
Top
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 5/6/2008, 21:32




no dai..nn farlo..ucciderti no!!! veramente..!!1 noi siamo qui..a confortarti!!!! lo so è un periodo difficile..lo so...nn riesci neanke a mangiare!!!! lo sotmaco si è kiuso come un guscio!!!! lo so lo so!!!! nn preokkuaparti..sono periodi della vita ke nesusno vorrebbe passare!!!
 
Top
*pisulina*
view post Posted on 7/6/2008, 16:57




allora le cose che odio cn tt il cuoresono tantissime però metto le più significative
-odio chi giudica senza conoscere e senza capire un cavolo !!!
SPOILER (click to view)
tipo quelli ke giudicano i tokio hotel

-odio la matematica e infatti faccio uno schifo tremendo
-odio qualunque forma implicita o esplicita di razzismo
image image image image image image
 
Top
AJ • PCD
view post Posted on 7/6/2008, 19:07




Grazie Fede e Ciro ...
Esatto Fedemi sento tale e quae a te!
Non riesco a studiare e sono sempre incavolata e cattiva con tutti !!Mi tengo tutto dentro xk come fede nn voglio creare atri problemi alla mia famiglia e non ho nessuno che mi stia veramente vicino come amici ...
Acune mattine mi viene proprio voglia di buttarmi dal ponte nella ferrovia.
e poi nn sopporto mio padre, nn va mai bene un cazzo x lui anke se prendo un bellissimo voto è contento di me, ha anke da ridire su come faccio a polvere sui mobili ...
E sopratutto mi manca la nonna ... Adesso vado xò mio padre rompe le pa**e ciau
e grazie a vincenzo e fede
 
Top
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 7/6/2008, 20:16




prego..noi siamo qui!!!
 
Top
fede94nicole
view post Posted on 9/6/2008, 18:22




CITAZIONE (fede94nicole @ 5/6/2008, 22:07)
Yle nn pensarci manco x skerzo a dire cose così !!!
nnt vale la pena di uccidersi è trp esagerato.. lo so io sn stata come te qnd è morta mia nonna nn riuscivo a studiare ed era all'inizio della 3 media le prof. nuove nn hanno avuto una buona prima impressione di me xk nn ho ftt un kazzo x due mesi.. Stavo sempre zitta in un angolo a casa nessuno mi riusciva a tirare su c'era il resto della famiglia che stava come me e io x nn creare altri problemi mi sn tenuta tutto dentro senza parlare con nex, ma questo nn fa bene sn arrivata ad un certo punto che stavo male male male x fortuna che c'era una mia amica che mi ha aiutato xk senno nn so cosa avrei potuto fare, ora con gli esami sto esaurita qnt a te io + ke con le equazioni con i problemi di geom XD cmq si superano subito nn ti preocc sn semplici so che tu ora stai di merda x tua nonna sarà difficile concentrarti ma i prof. capiranno cazzo nn sn statue penso lo abbiano un cuore :P
sto come te nn riesco a pensare a studiare xk ci sta come ho gia dtt sta ragazza ke mi tormenta mi tormenta l'idea che questa ora farà la stronza con i miei amici mi tormenta il fatto che possa portarmi via l'unica amica di cui m'importa veramente
ma nn voglio dire che è normale xo è l'età.. penso e spero..

kome avevo immaginato oggi si è presa il numero di questa persona e il contatto msn.. :checazzo: :angry: se la sta cercando.. ma se continua così abbusca!!!
 
Top
alefan
view post Posted on 9/6/2008, 20:41




Yle se hai bisogno di sfogarti io c sono!Lo sai ke tvb!Comunque ankio cn gli esami...esaurito duro!Madonna...Fede ti appoggio!Ti capisco!
 
Top
MaluvRAY
view post Posted on 7/8/2008, 23:00




ma Vaffanculo.....
SPOILER (click to view)
devo anche scrivere per sfogarmi....


non capisco perché sto così di merda... accidenti a quel momento.................... oddio.. che palle.. so che scrivendo così non capirete un cazzo... ma serve per sfogarmi...

Perché non riesco a capire la mia migliore amica???
Io che piglio la vita così... W la vita e vaffanculo a tutti...Lei, dato che è Emo,prendela vita con un lato di filosofia ma troppo deprimente...
Adesso mi sta pigliando l'Emo-fever.. come tante volte... prima, in chat mi ha fatto sentie un pezzo di merda..
Dicendo che nessuno la capisce e blablabla... si e io ok.. gli ho detto fammi un sorriso dai!! e lei insomma mi poi non scrivo percHé si va a cose personali... mi sento una testa di cazzo...ma perché in questi giorni non esco +.. dato che le persone che i miei amici che stanno vicino a me sono tutti partiti... mi sento solo... :cry:

BASTA! non mi va + di scrivermi... vado a deprimermi...
 
Top
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 7/8/2008, 23:13




hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! seri problemiiii!!!!amico mio!!!

cmq mis fogo anke io: cieo io nn loso uno deve essere nake ocndizionato dalle kose ke fa...bho !! uno cerca di aiutare le perosne e viene ricambiato in questa maniera!! cioie questo periodo è bruttissimo...in vacanza la settimana prossima..e qui sono senza amici..perke ovviamente parititi tutti!!1 il pcd piu palloso di prima!!! cioe tra un mese la scuola...le vacanza sono passate in uns eocndo!!! e nn ce la faccio piu a scrivere!!! raga loso soon pazzo!! peor come ha detto ray serve a sfogarmi!!1 perke nn so neanke io cosa debbo fare piu!! cioe nn soke skrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! bastaaaa ekko qui!!! mi sono sfogato
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 8/8/2008, 16:58




sìììììììì *-* si ritorna al Tankaaaaa.
Grazie Pàààààà <33333
- 19 :luv:
 
Top
*Piccola Naj*
view post Posted on 10/8/2008, 02:40




oh wow..ke bel topic...allora
ODIO: marco CARTAigienica
marta :bleah:
la matematica e l economi aziendale
la mia prof di mate ke è na t****
il mio ex ke lo metterei sotto con un bel tir
i paraculo-leccaculo..(insomma i falsi,ipocriti..)
Girlicious(scusate oh sn la copia delle PCD,altro ke spice ke qlle c erano prima di loro!!x essere copia bisogna x forza essere successivi e imitare ki c era precendentemente XD)
l' OSPEDALE..ci sn fissa..:(
Tokio Hotel
gli uomini senza palle e zerbini...ahahahha
le persone arroganti ke pensano di essere mature!!
 
Top
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 10/8/2008, 09:07




aa bene!!! ila sei peggio di me!! come mai stai sempre in ospedale? poverina..
 
Top
*Piccola Naj*
view post Posted on 10/8/2008, 20:29




CITAZIONE ((¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯) @ 10/8/2008, 10:07)
aa bene!!! ila sei peggio di me!! come mai stai sempre in ospedale? poverina..

chiamasi sfiga..chiamasi malocchio..o semplicemente ke sono UN CATORCIO!!!non respiro ed ecco xk sono li spesso :auch: :-.-":
 
Top
126 replies since 3/3/2008, 17:50   1467 views
  Share